AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Mi sembra il classico spot come tanti visti in questi anni.
Le % mi sembrano assurde :
Dai dati raccolti è emerso un incremento medio del numero di capelli, del 50% dopo soli 30 giorni e del 110% dopo 60 giorni, nonché un aumento del loro peso e del loro contenuto di cheratina.

In pratica la calvizie è sconfitta, sconvolgendo un normale ciclo follicolare.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,492
3,284
2,015
Milano
Io starei sulle più modeste e affidabili dichiarazioni riportate a Il Mattino che ho postato sopra, che sono anche più recenti perché l'articolo riportato da Dante è dello scorso Giugno.

Ovviamente avrete tutti capito il perché il lancio avvenga ora con la caduta autunnale. E' la vecchia usanza dei prodotti per i capelli che cadono: se li si prendono ora, con la fine degli effluvi autunnali tra pochi mesi, sembrano essere molto più efficaci.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Se incrementasse del 50% i capelli sarebbe meglio di qualunque cosa esistente ad oggi! Maddai...

Mi sa che alla fine è come il Migliocres (solo perchè ne ho appena visto la pubblicità su un giornale), cioè può aiutare, ma da qui a riavere il 50% dei capelli persi ce ne passa...

Ciò non toglie che, essendo io un normale cittadino succube del marketing, probabilmente lo proverò comunque! [:D][:D][:D]


 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Il link postato da Marlin è il più affidabile http://www.ilmattino.it/tecnologia/scienza/calvizie_campania_mele_annurche-3226782.html
L'Università Federico II non è scarsa.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
anch'io nutro molti dubbi sul fatto che le antocianine possano contrastare così efficacemente l'aga, ma allo stesso tempo mi chiedo come possano questi professionisti sparare delle cifre così mirabolanti se queste non abbiano un fondo di verità...
Avranno pure una reputazione da difendere no?!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Fai così,prova,tra 30 gg ci fai sapere se hai avuto il 50% di ricrescita.
Con due scatole,32 euro,lo trovi in offerta a 16 euro, dovresti diventare un capellone
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
io mi fiderei di quello che afferma un importante docente universitario no?

interessante notare – dice il ricercatore – che la co-presenza di zinco, biotina e selenio, coadiuva, ma in modo poco significativo l’effetto dell’estratto stesso. Pertanto, è possibile affermare che i risultati clinici ottenuti sono quasi interamente da ascrivere all’estratto procianidinico di Annurca”. In conclusione, gli studi presentati dimostrano, per la prima volta, che l’assunzione per via orale di una formulazione a base del complesso procianidinico della Melannurca è in grado di garantire effetti benefici sulla crescita ed il trofismo dei capelli, in modo del tutto efficace e competitivo nell’ambito della moderna medicina dermatologica, senza però apportare i classici effetti indesiderati dei farmaci attualmente più utilizzati.

Gli effetti, riportati in vari lavori scientifici condotti dal Dipartimento di Farmacia diretto da Novellino, sono documentati sia sull’incremento del numero di capelli per centimetro quadrato di cute sia riguardo all’aumento del peso medio di ogni capello. Anche su cellule cheratiniche umane HaCaT l’incubazione ha portato ad un significativo aumento dell’espressione della cheratina, di circa 3 volte rispetto al controllo. Tutte le principali forme di citocheratina ad elevato peso molecolare (K1, K4, K5 e K6/K10), normalmente espresse nei principali annessi cutanei (capelli, unghie), hanno visibilmente raggiunto livelli molto alti di espressione durante tutto il trattamento. “Dunque, è possibile affermare che il prodotto è capace di indurre un notevole incremento dell’espressione di cheratina nei bulbi piliferi, a concentrazioni relativamente basse di prodotto e tempi brevi di trattamento”.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ma va bene anche l'Apple Complex Colesterolo?

Che si sappia questo Apple Complex Hair si può usare in concomitanza con Restax o comunque con Serenoa?




 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Prendete la versione hair, altrimenti non avrete i risultati dichiarati.
Potete usarlo con tutto quello che volete, è un antiossidante principalmente
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Scrivete una lettera al medico o al gruppo che l'ha concepita con tre quattro domande di ordine scientifico e vediamo cosa rispondono. Semmai ne proverò un paio di scatole vediamo che mi****a succede.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ora metteranno come testimonial del prodotto Angelo Branduardi che canta cogli la prima mela (annurca) ah...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Questo è il pdf prodotto dal consorzio che ha fornito le mele ai farmacisti. Si parla anche dello studio inglese che ha condotto gli esperimenti (Pag 7). Dalla foto praticamente 'sto inegratore fa il c u l o alla finasteride.
Cito: Dopo 6 mesi, lo studio ha condotto ai seguenti risultati:
+ 6.7 capelli/O.25 cm2; Significativo incremento del diametro del capello. Quanta disinvoltura che hanno...stiamo a vedere.

Pdf:
http://www.melannurca.it/admin/files/enclose20150615130054.pdf

Sito consorzio IGP Mela annurca da cui si accede al pdf:
http://www.melannurca.it/index.php?section=comunicati



 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
mary7876 ha scritto:
Quella è mela annurca mentre farmacia Loreto è mela domestica


E perché hanno lo stesso nome dell'integratore campano? Regna un po' di confusione.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
John P Coltrane ha scritto:
Questo è il pdf prodotto dal consorzio che ha fornito le mele ai farmacisti. Si parla anche dello studio inglese che ha condotto gli esperimenti (Pag 7). Dalla foto praticamente 'sto inegratore fa il c u l o alla finasteride.
Cito: Dopo 6 mesi, lo studio ha condotto ai seguenti risultati:
+ 6.7 capelli/O.25 cm2; Significativo incremento del diametro del capello. Quanta disinvoltura che hanno...stiamo a vedere.

Pdf:
http://www.melannurca.it/admin/files/enclose20150615130054.pdf

Sito consorzio IGP Mela annurca da cui si accede al pdf:
http://www.melannurca.it/index.php?section=comunicati






Lo studio che hanno messo è sulla lozione topica.