AppleMets Annurmets a base di mela annurca

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Domani inizio anche io
Le foto sono più o meno quelle che ho in bio, avendo provato di tutto avendo ottenuto un rallentamento più o meno, soprattutto con fina o durasteride, nessuna ricrescita,poco con serenoa.
proviamo anche questo per irrobustire quello che ho in testa,

Sono peggiorato un po' sul vertex rispetto alle ultime foto, mi raso a zero, quindi mi accorgo facilmente ormai dei cambiamenti, ho una sensibilità eccelsa in questo
Ho letto tutte le pagine.
annurkap 2 al giorno
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Qualcuno qui ha usato per tot mesi solo la lozione annurmets?
Stavo valutando di provarla per un pó anche perchè,leggendo, sembra che aiuti anche a 'lenire il cuio capelluto' da irritazioni,è sebo normalizzante,ecc.
Peró mi chiedevo se la lozione ha un quantitativo di mela annurca tale da essere utile applicata sullo scalpo o se è come mettere acqua fresca.
Non mi aspetto miracoli, ma ho letto belle cose sulla mela annurca sistemica.
Ma non ho mai capito se la mela annurca topica annurmets vale la pena provarla o equivale a buttare via i soldi.
Perchè tutti voi o quasi la usate sistemica,credo.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Andrea2001

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Sembra non essere efficace quanto il sistemico.
Ma per il tuo problema,rame peptidi no?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
basta una marca qualsiasi , l'importante è che l'estratto secco di melaannurca sia a 800mg , di solito è 400mg a compressa.
Oppure puoi prendere anche la versione per il colesterolo di queste marche, tipo annurkolest o applemets hdl, di solito costano un po meno.
Oppure l'apple hair complex normale o plus della vitaminity, costa ancora meno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
basta una marca qualsiasi , l'importante è che l'estratto secco di melaannurca sia a 800mg , di solito è 400mg a compressa.
Oppure puoi prendere anche la versione per il colesterolo di queste marche, tipo annurkolest o applemets hdl, di solito costano un po meno.
Oppure l'apple hair complex normale o plus della vitaminity, costa ancora meno.
Aggiungo offerte con costi troppo bassi, rivelano prodotti che non corrispondono alla qualità dell'estratto.
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Purtroppo tra le aree di coltivazione della mela annurca IGP c'è anche quella giuglianese, fatevi un giro sui video che circolano ancora oggi su facebook per capire la drammatica situazione che si vive in quelle zone con roghi tossici h24, per questo motivo sto desistendo dall'assunzione.
Ho chiesto direttamente a MB-Med azienda produttrice di ANNUTRICOMPLEX se fosse possibile sapere chi sono i produttori da cui si riforniscono (la mela annurca igp si produce anche nel beneventano) ma non ho ricevuto risposte...
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Purtroppo tra le aree di coltivazione della mela annurca IGP c'è anche quella giuglianese, fatevi un giro sui video che circolano ancora oggi su facebook per capire la drammatica situazione che si vive in quelle zone con roghi tossici h24, per questo motivo sto desistendo dall'assunzione.
Ho chiesto direttamente a MB-Med azienda produttrice di ANNUTRICOMPLEX se fosse possibile sapere chi sono i produttori da cui si riforniscono (la mela annurca igp si produce anche nel beneventano) ma non ho ricevuto risposte...
POSSIAMO METTERE LUCE SU QUESTO ASPETTO?? ma credo che l'estratto sia poco contaminato un conto è un morso alla mela un conto è l'estratto.. ma magari sbaglio..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Luca lo abbiamo gia' MESSO IN LUCE TRE ANNI FA,quindi non c'e' altro d'aggiungere (y)
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Scusate ma 201 pagine non me la sento di leggerle...
Per quanto riguarda colesterolo totale e LDL ci sono dei dati che indicano in media di quanto è in grado di ridurli e in che tempi?
Grazie
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Scusate ma 201 pagine non me la sento di leggerle...
Per quanto riguarda colesterolo totale e LDL ci sono dei dati che indicano in media di quanto è in grado di ridurli e in che tempi?
Grazie
mia esperienza personale, la riduzione del colesterolo endogeno è molto bassa, diciamo meno del dieci per cento (d'altronde come aspettarsi di più?)
però non fa male e sicuramente giova ai capelli !
se lo vuoi ridurre in maniera naturale vai con una mini mini dose (5mg) di monacolina da riso rosso ed omega 3 e la mela come aggiunta.
a me funziona molto bene anche l'aglio marinato
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
mia esperienza personale, la riduzione del colesterolo endogeno è molto bassa, diciamo meno del dieci per cento (d'altronde come aspettarsi di più?)
però non fa male e sicuramente giova ai capelli !
se lo vuoi ridurre in maniera naturale vai con una mini mini dose (5mg) di monacolina da riso rosso ed omega 3 e la mela come aggiunta.
a me funziona molto bene anche l'aglio marinato
Grazie!
Per quanto riguarda invece LDL? hai notato riduzione?
Ho letto studi che dicevano che in 8 settimane colesterolo totale - 25% e LDL - 37%...non mi pare sia così...
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Grazie!
Per quanto riguarda invece LDL? hai notato riduzione?
Ho letto studi che dicevano che in 8 settimane colesterolo totale - 25% e LDL - 37%...non mi pare sia così...
c'è una (piccola) riduzione con la mela, l'ho sperimentato su di me (che non significa nulla ) e ne parla anche harvard health...quel risultato che dici tu lo da il riso rosso fermentato ma occhio a non esagerare con la monacolina.
aglio invece abbassa ed è dose dipendente.
la mela può essere un ottimo alleato ma non può essere la cura principale per ridurre ldl
nella dieta metti fibre, omega 3, avena (ottima)