ANTIGREY

sveltcomelgat

Utente
16 Luglio 2012
5
0
5
giuliosak ha scritto:
All'inizio usavo B-mineral + antisides ed avevo avuto buoni risultati, poi ho notato che bastava l'antisides. Ho reintrodotto il B-mineral per un'integrazione generale e per vedere se ci sono risultati maggiori in termini di ricolorazione.
Ciao.

Cos'è questo antisides?

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
@ giuliosak: Ok, grazie..aggiornaci se ottieni ulteriori risultati col b-mineral..io l'ho sospeso momentaneamente..

@ Sveltocomelgat: l'antisides di cui senti parlare è il K max antisides che trovi nello shop on line..giuliosak ha ottenuto dei risultat

sveltcomelgat

Utente
16 Luglio 2012
5
0
5
Io al momento sto prendendo Supradyn e il tè verde.
Ho anche smesso di fumare da 1 mese visto che mi dicono che sia un importante fattore di stress ossidativo per i capelli.

Non ho capito cosa dovrei prendere in più: anti-gray?k-max antisides?

2 giorni fa ho provato anche il Colouring Fast Mousse della Kemon per nascondere i capelli grigi.
Per ora nessun risultato.

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Io personalmente l'antygrey non l'ho provato..sto assumendo l'antisides e dall'inizio dell'assunzione ad oggi ho notato cr 7-8 capelli ricolorati..non so se dal supradyn puoi ottenere dei risultati in fatto di ripigmentazione..la mousse che prendi è un'alternativa alla tinta..ti chiedevo che età hai..

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>assumendo l'antisides

ragazzi, non me ne voglia Marlin e non intendo fare polemica ma non mi piacciono certe pieghe di marketing che stanno nascendo su questo forum.
Ma davvero pensate che possa esservi un razionale nell'antisides che non sia un effetto placebo? Ma se nemmeno si conoscono i motivi per cui la finasteride da sides?!
Aumento di estrogeno? E' una spiegazione semplicistica e come tutte le semplificazioni inesatta il fatto che i sides da fina siano attribuibili ad un aumento dell'estradiolo aromatizzato dal testosterone, anche perché il presunto testosterone in eccesso resterebbe nel range di riferimento. Difficile che il beta estradiolo in un soggetto con 1mg di finasteride aumenti oltre il rango di riferimento.
i possibili sides della finasteride sono dovuti all'abbassamento del DHT i cui effetti sono molteplici, piaccia o no. Non sarei inoltre così sicuro che l'antisides non vada ad interferire con il p450 epatico, rendendo paradossalmente più biodisponibile la finasteride.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non te ne voglio Julien, ma qui siamo lontanissimi dal marketing, perché qui si parla di un utilizzo off label (per così dire) di questo integratore, quindi non per contrastare i sides di fina, ma per combattere i capelli grigi....

Ho detto sopra che sono scettico su questo meccanismo, ma se un utente con questo problema insiste nel dire che con l'antisides ha questo beneficio, ne prendo atto (altri pare non lo abbiano avuto...).

Ciao

MA - r l i n

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
..Marlin in realtà siamo in 2 a dirlo..io con meno certezza con tutti i se ed i ma del caso..ti dico quello che ho visto, poi se avrai ragione tu nel dire che il mio effetto è comunque un ingrigimento lo scoprirò e ne prenderò atto..
è come per l'antigrey, c'era chi diceva di averne tratto beneficio (anche se io ne ho trovati ben pochi ad affermarlo)e molti che dicevano che il prodotto non aveva alcun effetto benefico...

sveltcomelgat

Utente
16 Luglio 2012
5
0
5
KDC ha scritto:
Io personalmente l'antygrey non l'ho provato..sto assumendo l'antisides e dall'inizio dell'assunzione ad oggi ho notato cr 7-8 capelli ricolorati..non so se dal supradyn puoi ottenere dei risultati in fatto di ripigmentazione..la mousse che prendi è un'alternativa alla tinta..ti chiedevo che età hai..

39 anni e 2 mesi.
Diciamo che è da 6 mesi sono comparsi questi capelli bianchi.

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Sveltcomelgat ha scritto:
KDC ha scritto:

39 anni e 2 mesi.
Diciamo che è da 6 mesi sono comparsi questi capelli bianchi.

Farei la firma per avere i capelli bianchi a quell'età!..io di anni ne ho 26!

sveltcomelgat

Utente
16 Luglio 2012
5
0
5
Ma è vero che il fumo incide parecchio a livello di stress ossidativo sui capelli?

Io comunque per sicurezza ho smesso da 1 mesetto.

F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
Infatti, io non propongo erba di grano, dico solo che come la beta-alanina posso elencarne altre, vogliamo aggiungere la melassa nera o la crusca di cui poi non si è saputo più nulla ?

Marlin per quanto riguarda la presunta azione anti-grey della melassa,ci sono stati aggiornamenti di recente?
In alcuni forum stranieri ho letto di persone che dicono di avere avuto una ripigmentazione,ma di foto nessuna traccia..

Da questo punto di vista,le varie melasse (uva,canna da zucchero,carrubbe,etc) avrebbero la stessa valenza?
E' vero inoltre che potrebbero essere considerate cibi alcalinizzanti?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Guarda, se parli di melassa a uno come me che evita il più possibile le cose zuccherose il minimo che mi puoi provocare è la nausea...[:)](sopratutto stasera che ho mangiato verdure, ma fritte in pastella e a me i fritti si piazzano qui...[:)])

Non credo molto nemmeno alla questione alcalino/acido, comunque alla fine tra bicarbonato di potassio e magnesio (supremo) finisco per prendere sì degli anti-acidi ogni giorno. Per me potassio, magnesio, ma anche ferro, rame, zinco e ovviamente, manganese possono servire allo scopo, tutto qui.

Ciao

MA - r l i n

F

fenderman

Visitatore
Buona digestione allora[:D]

In realtà neanche io sono un fan delle cose dolci,non mangio nulla di impacchettato,tipo snack,nutella o roba simile. Prendo un po' di miele (pensavo di alternarlo con la melassa) per sfruttarne le caratteristiche ricostituenti(non mangio carne) e poi nel caso della melassa anche per questa presunta azione anti-grey oltre al ferro presente.

Potassio e Magnesio pensavo di acquistarli per la lozione per il viso di cui mi hai parlato in un altro post,ma per uso interno mi chiedo se a lungo andare possano essere un po' stressanti per i reni,o almeno se vadano bene per tutti (leggo di persone che li assumono per anni e anni...).
E' vero che anche l'uso di prodotti dolci va ponderato,però tra le due cose in generale lo preferisco perchè ci vedo più prana[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Nessun problema con potassi e magnesio per i reni se si sta in dosi normali perché in teorie in un'alimentazione naturale dovrebbero essere molto presenti (il potassio in particolare).

La melassa al posto del miele può esser un'idea. Tuttavia l'esperimento sui capelli grigi di cui non si è saputo più nulla era quello con la crusca di riso:

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=94600

...che però è stato emulato anche su questo forum...(e parimenti non si sa più nulla).

Ciao

MA - r l i n

andrex

Utente
20 Agosto 2012
19
0
5
Ciao Marlin
io avevo ottenuto ottimi risultati (avevo anche postato le foto) con la prima versione dell'antigray di vitaminity, quella che conteneva prodotto fresco.
Il prodotto, come mi hanno detto al call center, è stato sostituito da una versione secca che secondo loro era equivalente.
Io come avevo scritto avevo ottenuto una ripigmentazione in pochissimo tempo cosa che poi si è persa con la versione secca del prodotto.
Mi chiedo se fosse possibile ritornare alla vecchia formulazione almeno per testare che esista una reale differenza a livello di benefici tra la formulazione attuale e quella fresca.
Le capsule di antigrey erano quelle verde scuro.
Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non mi occupo più di questi prodotti dello shop. Comunque difficilmente credo si possa tornare a un'altra versione, sono decisioni legate alle scelte della produzione (e io non sapevo nemmeno che ci fosse stato questo cambiamento per questo prodotto).

Ciao

MA - r l i n

F

fenderman

Visitatore
Andrex ha scritto:
Ciao Marlin
io avevo ottenuto ottimi risultati (avevo anche postato le foto) con la prima versione dell'antigray di vitaminity, quella che conteneva prodotto fresco.

Interessante.Quale sostanza in particolare era fresca?

per curiosità,in quale sezione hai postato le foto?

andrex

Utente
20 Agosto 2012
19
0
5
Il thread era questo http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55999

La tipa del call center di vitaminity mi ha detto che il prodotto adesso è venduto con il contenuto secco, mentre inizialmente era fresco. Non so dirti cosa in particolare, ma il contenuto delle capsule erano verde scuro e ora c'è una polvere secca marrone.
Questa è la risposta che le hanno dato dal laboratorio. Sono incazzatissimo perché avevo ottenuto risultati rapidissimi. I peli della barba si stavano ricolorando e così anche i capelli (anche se non mi interessa molto visto che li tengo rasati).
Appena cambiata formulazione, dopo qualche mese, tornato tutto come prima.

F

fenderman

Visitatore
Andrex ha scritto:
Il thread era questo http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55999

Peccato davvero...