Anticorpo PRLR Bayer

papels5

Utente
22 Giugno 2023
78
50
65
Bah secondo me considerando che siamo già all'inizio di fase 2 (2b per l'endometriosi in USA se non mi sbaglio), che i risultati sembrano essere quantomeno promettenti, che c'è già questo mezzo accordo commerciale per l'eventuale produzione e che come diceva Marlin dopo il covid i trials farmaceutici sono stati relativamente velocizzato, ecco considerando tutto questo secondo me se tutto va bene potremmo vedere una prima commercializzazione in qualche zona del mondo già tra 3 anni...o almeno spero 🤞
 

terry36

Utente
5 Luglio 2023
11
15
5
Dal discord nessuna notizia, Moe ha smesso di aggiornarci.

Sulla scia delle notizie positive, farei un appello a chi ripone le sue speranze in questo farmaco: iniziate a curarvi adesso, cercando di stabilizzare il più possibile la situazione.

Oltre al fatto che potrebbe benissimo risultare inefficace, o metterci molto più del previsto per l'approvazione, le pochissime informazioni che abbiamo a disposizione ci suggeriscono che HMI potrebbe essere uno strumento fenomenale per il mantenimento, ancor più che per la ricrescita.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Però resta il fatto che Moe è risultato il miglior risponditore a questa cura, sarebbe interessante sapere che ne è degli altri, dai macachi sappiamo che non funziona proprio su tutti e comunque funziona meglio sui giovani. La speranza è che i peggiori risponditori ci mettano solo molto più tempo ad avere i risultati dei buoni risponditori.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: terry36

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Però resta il fatto che Moe è risultato il miglior risponditore a questa cura, sarebbe interessante sapere che ne è degli altri, dai macachi sappiamo che non funziona proprio su tutti e comunque funziona meglio sui giovani. La speranza è che i peggiori risponditori ci mettano solo molto più tempo ad avere i risultati dei buoni risponditori.

Ciao

MA - r l i n
Secondo me dovremmo affidarci alla vecchia cara finasteride ancora a lungo.
Molto a lungo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,097
7,241
2,015
Però resta il fatto che Moe è risultato il miglior risponditore a questa cura, sarebbe interessante sapere che ne è degli altri, dai macachi sappiamo che non funziona proprio su tutti e comunque funziona meglio sui giovani. La speranza è che i peggiori risponditori ci mettano solo molto più tempo ad avere i risultati dei buoni risponditori.

Ciao

MA - r l i n
Moe uno di noi :ROFLMAO: 😅
 

terry36

Utente
5 Luglio 2023
11
15
5
Aggiornamenti dal discord: Moe continua a rilevare progressi a 6 mesi dall'ultima iniezione, e ha postato una nuova foto in cui è evidente una ricrescita nel front, in particolare del cosiddetto "widow's peak". Risultati cosmeticamente rilevanti.

I capelli ricresciuti sono lontani dall'essere sani al 100%, e la densità è tutto fuorché ottimale, ma è comunque significativo che a 6 mesi dallo stop della terapia l'aga non solo non progredisca ma, al contrario, continui a regredire.
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
78
50
65
Ottime notizie Terry grazie mille per l'aggiornamento 🙏
Pensi sia possibile condividere in qualche modo questa foto anche magari tramite qualche forma di sharing esterno?
Grazie di nuovo
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Aggiornamenti dal discord: Moe continua a rilevare progressi a 6 mesi dall'ultima iniezione, e ha postato una nuova foto in cui è evidente una ricrescita nel front, in particolare del cosiddetto "widow's peak". Risultati cosmeticamente rilevanti.

I capelli ricresciuti sono lontani dall'essere sani al 100%, e la densità è tutto fuorché ottimale, ma è comunque significativo che a 6 mesi dallo stop della terapia l'aga non solo non progredisca ma, al contrario, continui a regredire.
Ma la foto è stata presa da qualche suo social?
 

terry36

Utente
5 Luglio 2023
11
15
5
Ottime notizie Terry grazie mille per l'aggiornamento 🙏
Pensi sia possibile condividere in qualche modo questa foto anche magari tramite qualche forma di sharing esterno?
Grazie di nuovo

Ciao, preferisco non divulgare, il patto con gli utenti del discord è che gli aggiornamenti continueranno se nessuno divulgherà le foto.

Ma la foto è stata presa da qualche suo social?

No, è lui stesso che ci aggiorna mensilmente (circa), postando delle foto e discutendo con gli utenti dei progressi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: papels5

papels5

Utente
22 Giugno 2023
78
50
65
Ciao, preferisco non divulgare, il patto con gli utenti del discord è che gli aggiornamenti continueranno se nessuno divulgherà le foto.



No, è lui stesso che ci aggiorna mensilmente (circa), postando delle foto e discutendo con gli utenti dei progressi.
Va bene lo stesso, ti ringrazio ugualmente
Ti leggevo abbastanza cauto e un po' cerchiobottista un mesetto fa (per carità ci sta, anch'io finché non vedo non credo), secondo te invece questi recenti aggiornamenti fanno ben sperare?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Purtroppo io ho altri aggiornamenti che vanno in senso contrario, ossia immagini recenti da social per eventi di quella famiglia che non mostrano alcun progresso visibile a prima vista.

Ciao

MA - r l i n
 

terry36

Utente
5 Luglio 2023
11
15
5
Va bene lo stesso, ti ringrazio ugualmente
Ti leggevo abbastanza cauto e un po' cerchiobottista un mesetto fa (per carità ci sta, anch'io finché non vedo non credo), secondo te invece questi recenti aggiornamenti fanno ben sperare?

Partiamo dal presupposto che il mio è un parere da non addetto ai lavori, e che quindi lascia il tempo che trova in fatto di accuratezza scientifica.

A me sembra un risultato sensazionale. Sei iniezioni in tutto hanno bloccato e invertito il processo di miniaturizzazione, e a sei mesi dalla sospensione del trattamento Moe continua a registrare progressi.
Già di per sé questo sarebbe eccezionale, ma lo è ancor di più per il fatto che questo farmaco ha un meccanismo di azione completamente differente da tutti i farmaci in uso e quelli in approvazione.

Tutto questo ovviamente dando per buono ciò che il buon Moe ci comunica.

Purtroppo io ho altri aggiornamenti che vanno in senso contrario, ossia immagini recenti da social per eventi di quella famiglia che non mostrano alcun progresso visibile a prima vista.

Ciao

MA - r l i n

Quanto recenti?

La foto di cui parlo è del 5 dicembre, e seppure non sia tornato un NW1, non si può dire che non ci siano progressi visibili.
In ogni caso, avendo avuto modo di leggere spesso i tuoi contributi credo di potermi fidare, per cui, se ti va bene, posso mandarti in privato la foto di Moe, sicuramente sapresti farne un'analisi migliore.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Di meno di un mese fa. Puoi fidarti perché la foto di questa estate non l'ho proprio divulgata, poi è uscita lo stesso dopo un bel po' a cura di un altro utente quando ormai era diventata di dominio pubblico.

Più che altro voglio vedere se può essere compatibile con queste immagini "dal vivo", non credo che i miglioramenti siano avvenuti in questo ultimo mese.

Ciao

MA - r l i n