Dunque, è passato circa un anno dalla prima somministrazione e 6 mesi dall'ultima, giusto? Sicuramente avrà aperto una nuova strada da percorrere ma dubito che possa migliorare esponenzialmente nei prossimi mesi/anni, almeno con i dosaggi utilizzati in questa trial...Visto, diciamo che a livello estetico sono miglioramenti che per ora non fanno ancora la differenza.
Ciao
MA - r l i n
No questo non è detto, anche perché poi il problema non pare sia la prolattina in sé, ma i suoi recettori (e vai a capire perché). Penso che se questo "vaccino" dimostrasse di funzionare anche lentamente, sarebbe il primo vaccino anti-aga, quindi se usato a capigliatura ancora integra la preserverebbe e nei casi di aga appena iniziata o meno avanzata farebbe più in fretta a ripristinare la capigliatura da 16enne. Nei casi di aga più avanzata potrebbe agire più in fretta se accostato alle terapie già in uso.Capisco, grazie mille Marlin
Diciamo che nel caso da te descritto oltre a parecchi anni ci vorrebbe anche una sorta di "richiamo" della terapia, perché immagino che dopo un tot di tempo i livelli della prolattina tornerebbero naturalmente a risalire...
Interessante questo aspetto, tutti stiamo aspettando una ricrescita esponenziale ma potrebbe funzionare benissimo solo come mantenimento...No questo non è detto, anche perché poi il problema non pare sia la prolattina in sé, ma i suoi recettori (e vai a capire perché). Penso che se questo "vaccino" dimostrasse di funzionare anche lentamente, sarebbe il primo vaccino anti-aga, quindi se usato a capigliatura ancora integra la preserverebbe e nei casi di aga appena iniziata o meno avanzata farebbe più in fretta a ripristinare la capigliatura da 16enne. Nei casi di aga più avanzata potrebbe agire più in fretta se accostato alle terapie già in uso.
Ma deve ancora dimostrare di funzionare realmente, anche perché un solo soggetto è davvero poco per arrivare a questa conclusione.
Ciao
MA - r l i n
La risposta è semplice: la felicità.Bisognerebbe studiare mick jagger xd...come diavolo è possibile che a 80 anni fa figli e ha ancora la chioma di un 20enne nonostante la sua sua vita a suon di droga e alcool? Sarà per via della "simphaty for the devil"?? :-0...non invecchia mai o almeno è molto più vivo di gente con 30 anni di meno
Facciamo prima se ci dici chi, secondo te, ha propri capelli e non protesi (e su Giambruno non mi hai convinto, uno con la protesi non frequenta i barbieri e si fa tagliare il ciuffo...)Jagger credo proprio siano suoi,ma il secondo chitarrista ,quello coi capelli nero corvino che sembra impagliato credo sia protesi 100%
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: