Secondo me dovremmo affidarci alla vecchia cara finasteride ancora a lungo.Però resta il fatto che Moe è risultato il miglior risponditore a questa cura, sarebbe interessante sapere che ne è degli altri, dai macachi sappiamo che non funziona proprio su tutti e comunque funziona meglio sui giovani. La speranza è che i peggiori risponditori ci mettano solo molto più tempo ad avere i risultati dei buoni risponditori.
Ciao
MA - r l i n
Basta che dia benefici...magari la nuova formulazione in supposta
Ciao
MA - r l i n
Moe uno di noiPerò resta il fatto che Moe è risultato il miglior risponditore a questa cura, sarebbe interessante sapere che ne è degli altri, dai macachi sappiamo che non funziona proprio su tutti e comunque funziona meglio sui giovani. La speranza è che i peggiori risponditori ci mettano solo molto più tempo ad avere i risultati dei buoni risponditori.
Ciao
MA - r l i n
Ma la foto è stata presa da qualche suo social?Aggiornamenti dal discord: Moe continua a rilevare progressi a 6 mesi dall'ultima iniezione, e ha postato una nuova foto in cui è evidente una ricrescita nel front, in particolare del cosiddetto "widow's peak". Risultati cosmeticamente rilevanti.
I capelli ricresciuti sono lontani dall'essere sani al 100%, e la densità è tutto fuorché ottimale, ma è comunque significativo che a 6 mesi dallo stop della terapia l'aga non solo non progredisca ma, al contrario, continui a regredire.
Ottime notizie Terry grazie mille per l'aggiornamento
Pensi sia possibile condividere in qualche modo questa foto anche magari tramite qualche forma di sharing esterno?
Grazie di nuovo
Ma la foto è stata presa da qualche suo social?
Va bene lo stesso, ti ringrazio ugualmenteCiao, preferisco non divulgare, il patto con gli utenti del discord è che gli aggiornamenti continueranno se nessuno divulgherà le foto.
No, è lui stesso che ci aggiorna mensilmente (circa), postando delle foto e discutendo con gli utenti dei progressi.
Va bene lo stesso, ti ringrazio ugualmente
Ti leggevo abbastanza cauto e un po' cerchiobottista un mesetto fa (per carità ci sta, anch'io finché non vedo non credo), secondo te invece questi recenti aggiornamenti fanno ben sperare?
Purtroppo io ho altri aggiornamenti che vanno in senso contrario, ossia immagini recenti da social per eventi di quella famiglia che non mostrano alcun progresso visibile a prima vista.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: