Attualmente penso che sn leggerermente migliorato rispetto al 2021,vedo se riesco a infoltire ancora un po',allego ora la foto della carta d'identità prima di avere Aga
Attualmente penso che sn leggerermente migliorato rispetto al 2021,vedo se riesco a infoltire ancora un po',allego ora la foto della carta d'identità prima di avere Aga
Foto con riga centrale con capelli lunghi a caschetto fatta 2 anni fa'ora situazione migliore
Un anno fa'situazione migliore cn riga
Altre foto di 2 anni fa'cn capelli lunghi e riga centrale , sembra quasi un aga femminile......
Ti son cresciute le tette o altre estremità?2 anni fa'non usavo il Triamicinolone 5 mg ed Estrone 0.1 invece era allo 0.05,ed Estriolo 0.1,da un anno uso anche la Duta Topica in stile Marliani una volta a settimana
La ghiandola sinistra e cresciuta molto poco 3 anni fa'cn Finasteride,si è ridotta parecchio quasi nn si vede più,il Latanoprost lo proverò sulla linea frontale prk il vertex è sempre stato ok,prima di curarmi Aga il frontale e poco il mid era assottigliatoTi son cresciute le tette o altre estremità?
Si ma cosa ti prendi a fare tutte ste bombe ormonali? Tanto con l’invecchiamento un po’ di assottigliamento è inevitabile, hai un’ottima situazione io non esagererei, anche perché poi dovessi peggiorare, cosa che non ti auguro se dovessi soffrire di ginecomastia non potresti più curartiHo postato anche le foto del frontale come è ora e com'era 10 anni fa'prima di Aga,un leggerissimo ingrossamento della ghiandola sinistra ma nn si vede neanche,si sente al tatto ma nn si vede ed è così da anni
Piuttosto mi opero di ginecomastia ma continuo a curarmiSi ma cosa ti prendi a fare tutte ste bombe ormonali? Tanto con l’invecchiamento un po’ di assottigliamento è inevitabile, hai un’ottima situazione io non esagererei, anche perché poi dovessi peggiorare, cosa che non ti auguro se dovessi soffrire di ginecomastia non potresti più curarti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: