Anticorpo PRLR Bayer

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
È evidente che prima c'era un muro di capelli e che ora la linea frontale si è alleggerita meno definita,anche se dalla visita cn il Dottor Gigli lui vedendomi non avrebbe mai detto che avessi Aga.....ma la visita cn il dermoscopio a confermato Aga con assottigliamento generalizzato sulla zona superiore
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
2 anni fa'non usavo il Triamicinolone 5 mg ed Estrone 0.1 invece era allo 0.05,ed Estriolo 0.1,da un anno uso anche la Duta Topica in stile Marliani una volta a settimana
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Ok la zona frontale?
Hai messo tutte foto del vertice , adesso vuoi agire sulla zona frontale
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ti son cresciute le tette o altre estremità?
La ghiandola sinistra e cresciuta molto poco 3 anni fa'cn Finasteride,si è ridotta parecchio quasi nn si vede più,il Latanoprost lo proverò sulla linea frontale prk il vertex è sempre stato ok,prima di curarmi Aga il frontale e poco il mid era assottigliato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Si ma adesso com'è il frontale??
Perché hai postato tutto Vertex ma non front dove vuoi te recuperare

Non ho capito con estriolo ed Estrone così alti nessun ingrossamento?
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ho postato anche le foto del frontale come è ora e com'era 10 anni fa'prima di Aga,un leggerissimo ingrossamento della ghiandola sinistra ma nn si vede neanche,si sente al tatto ma nn si vede ed è così da anni
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Ho postato anche le foto del frontale come è ora e com'era 10 anni fa'prima di Aga,un leggerissimo ingrossamento della ghiandola sinistra ma nn si vede neanche,si sente al tatto ma nn si vede ed è così da anni
Si ma cosa ti prendi a fare tutte ste bombe ormonali? Tanto con l’invecchiamento un po’ di assottigliamento è inevitabile, hai un’ottima situazione io non esagererei, anche perché poi dovessi peggiorare, cosa che non ti auguro se dovessi soffrire di ginecomastia non potresti più curarti
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Si ma cosa ti prendi a fare tutte ste bombe ormonali? Tanto con l’invecchiamento un po’ di assottigliamento è inevitabile, hai un’ottima situazione io non esagererei, anche perché poi dovessi peggiorare, cosa che non ti auguro se dovessi soffrire di ginecomastia non potresti più curarti
Piuttosto mi opero di ginecomastia ma continuo a curarmi