Anticorpo PRLR Bayer

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Queste sn foto sia di un anno fa'che di questa estate
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,035
1,062
615
No mike niente protesi ci mancherebbe (ma anche niente aga...minimo diradamento front nel prre senza arretramento e stempiature,dovuto ad altro )
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
@Specialmike

Quale è la tua cura attuale ?

Quanto pensi siano stati utili gli antiandrogeni topici per i tuoi capelli ?
La mia cura attuale è:1.25 mg al giorno di Finasteride,2 ml la sera di Minoxidil 5% con Progesterone 2% Ciproterone1% 17 alfa, Estriolo ed Estrone allo 0.1% Idrocortisone buttirrato 0.1% Triamicinolone acetoide 5 mg,sto provando la Duta Topica una volta a settimana con dice Marliani ma le 10 gocce le metto in 2 ml di soluzione cn acido salicilico.Sto aspettando che mi arrivi Latanoprost 0.1% da provare sulla linea frontale per 6 mesi giusto per sfizio,poi come integratori uso la melanurca 4 mesi e 2 di stop gli omega 3 ogni 6 mesi, aminoacidi solforati 2 mesi per 2 volte l' anno antiossidanti 6 mesi l'anno e vitamina D e k2 sempre
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,035
1,062
615
Nel senso che pattern diffusi a una sola zona possono essere dovuti a traumi (stress psicofisici importanti) che si aytirisolvono nel tempo tolta la causa scatenante,senza che vi dia sotto un androgenetica (si ha solitamente pieno recupero senza bisogno di alcun che,se si usa roba si recupera prima)
 
  • Wow
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Nel senso che pattern diffusi a una sola zona possono essere dovuti a traumi (stress psicofisici importanti) che si aytirisolvono nel tempo tolta la causa scatenante,senza che vi dia sotto un androgenetica (si ha solitamente pieno recupero senza bisogno di alcun che,se si usa roba si recupera prima)
Un po' come la carenza da vit D 😅

vabbè dai torniamo in carreggiata,se volete news da Mike
https://calvizie.net/forum/threads/...finasteride-e-minoxidil.1266216/#post-1472479 utilizzate questo threed
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Witcher

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Nel senso che pattern diffusi a una sola zona possono essere dovuti a traumi (stress psicofisici importanti) che si aytirisolvono nel tempo tolta la causa scatenante,senza che vi dia sotto un androgenetica (si ha solitamente pieno recupero senza bisogno di alcun che,se si usa roba si recupera prima)
Magari fosse stato questo,2 Doc hanno confermato Aga,anche prk nn perdevo capelli ma si miniaturizzavano e perdevano colore e spessore
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
78
50
65
Comunque cari amici il nostro Moe è ricomparso dalle tenebre e in un post su Reddit di qualche giorno fa ha confermato ulteriori miglioramenti ("hair is filling out steadily").
Gli si sta a riempì la capoccia per intendersi, adesso c'è da vedere se ci si può fidare di quello che dice e vede o conoscendolo era mezzo 'mbriaco mentre scriveva.
Se qualcuno di voi ha altre nuove da canali meno ufficiali felice di essere aggiornato!
 

marco_preda

Utente
22 Aprile 2023
19
5
5
Fantastico, la notizia che ho pubblicato la settimana scorsa è ufficiale. Quindi stanno arrivando buone notizie su più fronti a quanto sembra.