Nessuno ce l'ha con te per le informazioni che dai, al limite per il tempismo (ma se sei riuscito a collegarti solo ora sei giustificato). Però non capisco perchè non te ne sei andato via subito dopo aver raccolto queste info, anzichè restare per tutto quel tempo e parlare di queste cose solo ora.
Praticamente, anche se per interposta persona, con te siamo restati in contatto tutto questo tempo, quindi potevi farmi pervenire questo info tramite gli stessi canali, ma molto tempo prima.
Dici inoltre che non hai detto che la cura causa alopecia, ma da come parlavi del fatto che perdessi i capelli e da come parli di questo esperto di erbe pare proprio che sia così. Dici che sta diventando calvo, ma dici anche che ha testato la cura per l'aga per molto tempo quindi ci vuoi dire che è una cura che non si può smettere, ma solo continuare.
Infatti chiudi dicendo le persone che hanno avuto benfici dovranno frequentare spessisimo la Sardegna, quindi si può pensare che la cura sia tipo minox e fina, ossia a vita (e che non funzioni su tutti).
Stessero così le cose la cura resta di interesse anche per l'aga e soprattutto capirai come poterla fare in casa propria diventi essenziale. Da qui l'interesse di tutti per arrivare sino in fondo al segreto.
Magari conoscendo i componenti e non essendo degli sprovveduti possiamo anche apportare qualcosa che la migliori e la perfezioni.
Ciao
MA - r l i n
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)