Tu parli di aga, Pascuino, ma chi ti ha conosciuto lì sul posto dice che tu non hai problemi di capelli, almeno all'apparenza...
Il fatto che l'amico di Xdavid si sia meravigliato che vicino a lui curassero l'aga, significa appunto che in loco non conoscono molto questo tipo di applicazione (e non che la conoscono così bene da poterla sconsigliare per l'aga).
Più che rispondere al telefono potevo telefonarti (non mi pare che tu mi abbia telefonato[

]), ma sarei stato al cellulare almeno un'ora, quindi speravo in una tua replica per e-, magari per sentirci sul fisso.
Mi è anche stato detto che non sei molto pratico con mail e msg vari, ma mi pare che tu lo stia smentendo con questa serie di post (che tutti noi aspettavamo da qualche mese...)
Se hai avuto un miglioramento dopo un mese è già diverso che dire che si perdono i capelli, forse continuando con la cura si può combattere anche l'aga.
Il potente disinfettante cui ti riferisci è la creolina (di cui abbiamo parlato mentre eri sul posto) ? (Più di recente si è parlato in pvt anche di amuchina).
Ciao
MA - r l i n
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)