Io citavo alcuni utenti che non partecipano a causa del clima della discussione e alcuni hanno più di un titolo per parteciparvi, Xdavid senza dubbio ne ha, magari proprio perchè la sua cura è simile, imparentata, ma non uguale...
Il confronto con Pascuino diretto sarebbe quanto mai necessario, perchè magari se la signora ha preso in simpatia uno e non l'altro, la stessa cura potrebbe essere differente, se poi i capelli ricrescono al primo e non all'altro i sospetti si accrescerebbero (però a quel punto credo che sarebbe veramente arduo scoprire in cosa consista la cura che funziona).
Rispondo a Lucamelia: le ipotesi su questa cura si sprecano, io aspetto sempre qualche conferma da Willi (nel senso sopra indicato), il salice è interessante per il salicilico che è un acido che ad alte concentrazioni dovrebbe bruciare.
Posso però dire che Pascuino propende più per la creolina, che come visto in precedenza, non sarebbe il massimo.
Ciao
MA - r l i n
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)