Antica cura sarda.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Forse è anche il caso di citare tra le testimonianze di Stella, persona che ritengo affidabile, anche quella di un ragazzo di Bergamo che aveva (almeno) il pattern dell'aga e che è tornato a casa dopo un mese con i capelli in ricrescita.

Peccato che questo ragazzo non frequenti il forum (che ha sede a Bergamo !), ma forse non ne ha bisogno...

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

14 Febbraio 2009
27
0
15
Ragazzi secondo me l'unico che veramente può darci un parere è Xdavid sul uqlae però, sinceramente, non ho capito quali siano stati gli effetti della cura cioè: i capelli sono più folti oppure no?
Io ho ordinato il Kedos nella farmacia di Cagliari una settimana fa ma non mi ancora arrivato (arriverà mai?)..In realtà volevo provarlo in abbinamento al minoxidil...Appena inizio ve lo comunico..

ciao

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
marlin da come tu dici sembra che qui Stellaaa è stata massacrata e non è così, qui siamo in tanti non ci conosciamo e siamo uniti solo da un maledetto problema irretirsi come a fatto lei è di fatto esagerato anche se rispetto la sua scelta non mi sento di condividerla è stata la sua una reazione caratteriale, negare il confronto omettere preziose informazioni e rivendicase il successo della discussione di certo non le fa onore, di contro quando ho avuto modo di contattarla ho trovato sempre una persona gentile e disponibile e sono convinto che Stellaaa continua a leggere questa discussione mi ci gioco gli ultimi 4 capelli che mi sono rimasti.

Sulle 2 cure forse quella di caterina dato che è più radicale e aggressiva potrebbe essere più indicata per problemi di ustione mentre quella di domenico dato che è più blanda potrebbe rivelarsi più utile al nostro problema xdavid ricordo ha fatto una settimana di questa, ma questo è un mio pensiero.

xdavid hai un messaggio privato.

indirizzo msn benefabio@hotmail.it

stellaaa

Utente
26 Ottobre 2008
63
0
65
Benefabio... in effetti seguo spesso la discussione e nonostante tutto continuo a sentirmi ogni giorno con alcuni membri del forum, a scambiare informazioni, opinioni, ecc e non mi sono mai tirata indietro a rispondere a nessuno...Come tu stesso hai affermato :)

Principalmente non partecipo più al post non tanto per il fatto di essere stata attaccata, perchè alla fine non mi interessa, ma perchè non so più che dire...

La discussione è diventata troppo tecnica e io di piante ne capisco ben poco.

Ho dato semplicemente le mie testimonianze riguardo la cura della signora... Ognuno poi farà quel che ritiene più giusto...

In bocca al lupo a tutti!!!

PS: GRAZIE MARLIN!!!!![ov]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Non sapete niiente di più di questo ragazzo di bergamo??
Se riuscite a darmi qualche info su di lui parto alla ricerca..

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
anche magico era interessato, ma purtroppo stellaaa non è in grado di rintracciarlo

L'aga rende tutto maledettamente complicato

_desmond_

Utente
28 Febbraio 2007
5
0
5
Buongiorno ragazzi! Sono sardo (provincia di Sassari) vorrei chiedervi come posso avere la cura sarda?
Grazie Fabio
msn: vatus@libero.it

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Desmond per chi è in zona la cosa migliore, se non ti interessi di fitoterapia e vuoi per forza saperne il segreto, è andare sul posto e fare questa cura. Qui ci sono tutti gli elementi per farla, ma penso che se vai a Nuchis e chiedi riesci comunque a iniziarla.

Credo che con tutte queste persone che stanno provando tra un po' non sarà necessario rintracciare nessun ragazzo di Bergamo. Ovviamente sia nel bene che nel male.

Si possono però rintracciare in rete altre persone che si sono curate lì in vari periodi per le ustioni e simili e che possono dae forse apportare qualche altro elemento sull'aga, visto che la casa della signora è sempre affollata di gente con diversi tipi di problemi cutanei.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
x Ronald
questa è una parte di quello che avevo postato tempo fa avevo anche mandato una mail all'autore dell'intervento ma niente:

Ragazzi credetemi ESISTE un tizio qui da noi in un paesino sperduto dell' entroterra sardo che ha il rimedio!!!!!!!!
(sapete quelle ricette che si ereditano da generazioni fatte di erbe e cose che si trovano in natura???)
Testimone oculare mio cognato che ha visto ricrescere i capelli di un suo amico...

certo se si rintracciassero queste 3 persone: lui, il cognato e il suo amico saremmo a cavallo il suo nick è ryche74 in truemetal.it/forum.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
non riesci a farlo venire su ieson?

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Secondo me benefabio è sbagliato giudicare la cura di Caterina più o meno aggressiva di quella del fratello Domenico, anche perchè non sappiamo in fin dei conti cosa contiene.
Se il signor Domenico invece di dividere la procedura in 2 fasi, unisce il tutto in un unica miscela l'aggressività della cosa non dovrebbe cambiare.
Provenendo entrambi dalla stessa famiglia e quindi dalla stessa tradizione, mi risulta difficile pensare che possano aver sviluppato due formulazioni distinte.
A mio modo di vedere può cambiare la forma (l'applicazione), ma non la sostanza (ricetta) della cura.

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
Fatto sta che se vai da Caterina ti puoi bruciare anche seriamente (è comunque raro) come è successo a pascuino (bruciatura sotto gli occhi e due occhi gonfi come picchiato) e la cosa un po inquieta ma anche altri dicono di chiedere a Caterina di non lasciare segni rossi perchè può lasciarli, usa 2 lozioni, una innominabile e temutissima dall'effetto bruciante più o meno e la seconda che serve a calmare l'effetto della prima, Domenico userà anche le stesse sostanze ma unite in un unica soluzione e credo a concentrazioni diverse poi mi riferisco solo a xdavid che è andato, può darsi che con gli ustionati usi anche lui la doppia lozione che con xdavid che si è curato per problemi di androgenetica che interessa a noi non ha usato.

marghem

Utente
13 Gennaio 2009
39
0
15
oggi ho parlato con un vicino di casa della signora, il quale mi ha detto che negli anni ha visto curarsi dalla signora tante persone per i problemi di capelli.
Alla mia domanda se ha visto tanti successi la sua risposta è stata : la cura funziona se c'è un problema di cuoio capelluto indebolito, se invece è calvizie non c'è niente da fare. Se il cuoio capelluto è indebolito la cura lo Xxxxxxx e i capelli ricrescono, se no non fa nulla.
E con questo forse avete la risposta alle vostre domande.
Spero di no.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Anche se cuoio cappelluto indebolito che significa?
In tutti questi anni caterina non sa distinguere i diversi tipi di caduta?
O li sa dintinguere ed in questo caso a chi si prsenta con la caduta classica dovrebbe dire gurada su questi tipi di cadute non funziona, oopure non sa distinguere una areata, da una universale, da una aga classica, e francamente non credo!
Anche se lei nono assicura il risultato, quindi casi di insuccesso li avrà avuti!!!!

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
anche raimondo usa un esfoliante o similare prima del kedos.
xdavid ha visto la pelle squamarsi, quindi un effetto esfoliante c'è stato

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
a sto punto o arrenderci o continuare.. nn so cosa pensare.
merghem, fino ad ora c avevi portato belle notizie... ora la morte!
e ades???

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Marghem nono è che portesti chiedere alla signora acterina, se le comnuni calvizie maschili lei le cura< con successo?

Inoltre maurizione, pure tu in un certo senso hai bocciato il kedos prima lo hai usato per poco riportando impressioni positive, poi nono lo usi più in favore dell'aloe!!

Muarizione insinui che raimondo sia una bufala? Ci mancherebbe solo che lo fosse sul serio, così saremmo veramente apposto!

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ma che significa cuoio capelluto indebolito?[:O]

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
Io spero invece che la cura possa funzionare anche se non su tutti dipende forse da come si reagisce alla cura se va bene ricrescono se va male no è un'incognita.

Dato che non ho niente da perdere vado e provo incrociando le dita e raccomandandomi a qualche santo, voglio toccare con mano a metà marzo comincio la prima decade e la mia è androgenetica.

Le notizie negative non sono mai così negative come sembrano, già che si parla di casi di successo lo trovo positivo anche perchè accorgersi della differenza tra cuoio capelluto indebolito e androgenetica non è facile anche perchè l'androgenetica presenta un cuoio capelluto indebolito[:)].