Antica cura sarda.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
x liberato...li' inteso ovunque susi vada.

x marlin...riferiro'.

Cmq sarebbe bene raccogliere a questo punto tutte queste testimonianze, a mo' di schede no?

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
saranno tutti quelli che vanno a curarsi dopo aver letto il forum [:p]

cmq come detto in chat, susina potrebbe provare ad andare dal fratello, che si è dimostrato decisamente più signore della sorella (vedasi cacciata di xdavid)

L'aga rende tutto maledettamente complicato

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma cavolo jador di a susina di prvare questa cura anche se l'iginene non è il amssimo mica deve fare un inrtervento a cuore aperto, poi è tutto gratuito! sarebbe una testimonianza importante e affidabile!
Inoltre se le è possibile che raccgoliese più tetstimonianze e informazioni possibili dalla gente del posto!

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
forse caterina a differenza del fratello fa la medicina tutti i giorni perchè la usa di continuo e quindi è sicuramente più attiva, domenico non esercita più in maniera continuata ma forse ha anche lui una grande esperienza e l'unica dico l'unica testimonianza che ho riportato riferita a un tizio a cui erano ricresciuti i capelli parlava appunto di cura praticata da un vecchietto di tempio pausania......

indirizzo msn benefabio@hotmail.it

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
dicci di più su questa testimonianza.

cmq le ultime notizie da tempio dicono che domenico stia curando parecchia gente attualmente.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
L'intera questione di Susina mi pare impostata male peraltro, è come se qualcuno dicesse che fina e minox probabilmente non hanno alcuna efficacia perchè sono fatti dalle multinazionali brutte e cattive....(e qualcuno veramente si spinge a tanto[:)]...).

In questi casi si suole dire che l'importante è la bontà del cioccolato che fa il cioccolataio, non se il cioccolataio è bello, brutto, simpatico o antipatico...

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
Allora, buongiorno a tutti.
In questi giorni mi sono letto tutta questa lunga discussione.
Vi faccio notare che il primo post risale al 20 febbraio del 2007, cioè...
ESATTAMENTE 2 ANNI FA!!
Personalmente sono una persona ottimista, quindi sempre portato a vedere gi aspetti positivi delle cose, ma...
come è possibile che dopo due anni non ci siano notizie serie ed affidabili?
Probabilmente perchè riguardo i capelli non ce ne sono.
Ho letto di Ciollo che è partito per provare la cura e poi scomparso (forse capellone?). Lo hanno rapito i pastori sardi?
Tutti che hanno aspettato la partenza di Susina che avrebbe provato la cura...
Ci sono poi altri post (vedi posti di maurizione) in cui stanno testando Kedos Derm (che peraltro ho provato a cercare qui a Milano, ma ancosa senza successo)...

Ragazzi....2 ANNI!!

Intanto ieri hanno dato notizia della scoperta di alcuni enzimi che causerebbero la canizia (capelli bianchi).

Ma...meglio scoprirsi canuto...che il cuoio capelluto!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Hai letto troppo di fretta...

Ciollo non è scomparso, mi pare che abbia postato su questa discussione anche di recente, è stato un giorno ed è diventato scettico, come dicevo sopra, proprio perchè ha visto calvi in zona...
Ho già argomentato contro questa cosa e forse lui stesso intervenendo di recente è toranto a pensare che possa esserci qualcosa di valido in questa cura.

Non abbiamo aspettato Susina, perchè nel frattempo sono andati lì in tanti...e le donne risultati ne hanno avuti e li stanno avendo...

La discussione era morta per esaurimento quando Stella che è in cura da 3 anni l'ha riaperta facendo notare che a lei stava dando risultati. Stella peraltro ha visto i primi risultati dopo un anno di cura....

Ripeto in nostri dubbi restano sull'aga maschile che ha caratteristiche particolari che la rendono meno curabile, non sull'efficacia di queste cure in senso assoluto.

Se in due anni non abbiamo concluso cosa faccia ricrescere alcuni tessuti è perchè le componenti della cura sono segrete e questo segreto è ben custodito e difeso. In due anni abbiamo fatto ipotesi e appunto il kedos è uscito da questa discussione e non viceversa....

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ma per quanto riguarda le donne, se ti riferisci a stella e marghem....scusami ma ho delle perplessita'.

Per quanro riguarda stella, mi pare avesse fatto un resoconto della sua cura alquanto confuso inizialmente, tant'e' che Claudia le aveva per ben due volte chiesto di spiegarsi bene, in quanto i risultati li stava avendo da altre cure, e la cura sarda e' subentrata dopo.

Per quanto riguarda marghem, ha detto proprio due giorni fa mi sembra che la cura sarda l'ha iniziata solo da un mese.
Mi sembra che anche in questo forum si sappia ampiamente che per i risultati per quanto riguarda i capelli occorrono almeno sei mesi.
Se davvero i risultati di marghem dopo un mese (che peraltro credo stava facendo gia' altre cure) dipendono dalla cura sarda, allora davvero dobbiamo gridare al miracolo.
E il cielo sa quanto vorrei che fosse vero....

Cmq...correggettemi se sbaglio.

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
ketoconasolo, di fatto la discussione è entrata nel vivo da 4 mesi, anche se è iniziata 2 anni fa.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
no jad quello che dici non è vero, se una cosa funziona i risultati li vedi ben prima di 6 mesi, quando iniziai finasteride già al primo mese notai miglioramenti.
e poi non può essere una coincidenza, anche xdavid ha notato miglioramenti subito dopo la cura.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 13:11:18
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao Marlin, io quando ho saputo della cura della signora facevo già l'altra, ma ci sono andata lo stesso per cercare di accelerare il processo...Tanto essendo erbe naturali non mi avrebbe di sicuro fatto male...
Quando ho iniziato ad andare da lei mi erano già ricresciute le ciglia, qlke sopracciglio e tutto il resto...meno ke i capelli...Ora si iniziano a vedere anke quelli, ma è un processo molto, molto lento.

Quindi non posso assolutamente dirti, x il mio caso, che è tutto merito della medicina naturale... Ma ho visto dei casi che, facendo costantemente la sua cura, hanno risolto anke in brevissimo tempo (circa 2 mesi). Non ho assolutamente idea di cosa contenga xkè ha sempre odori e colori diversi...

Ciao ciao

Stellaaa

Questo e' quanto ha detto Stella.
Non puo' assolutamente dire se nel suo caso e' tuto merito della medicina naturale, in quanto gia' le erano ricresciute gia' ciglie e altro ancora...quindi perche' no anche i capelli, anche se successivamente?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
ok per stella la cura sarà pure stata falsata, adesso seguiamo le altre esperienze e vediamo no?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Certo, ma che siano riportate in maniera chiara, precisa e soprattutto obiettiva.

Perche' sai, spesso si vede quel che si vuol vedere, anche se non c'e'.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
mah proviamo a chiamare piero angela a far da supervisore

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
propongo un'altra cosa invece Ronald....vai tu a fare la cura sarda, saprai essere sicuramente piu' preciso[;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Stella ha subito degli attacchi in questa discussione e se ne è andata, ma da allora abbiamo avuto un grande ed esaustivo approfondimento in pvt. Ti posso garantire che tutto quadra alla perfezione, perchè le ho fatto diverse domande anche insistenti e non si è alla fine mai contraddetta.

Non solo, ma grazie a lei ho verificato altri casi analoghi, visto che chi si reca lì da tanti anni finisce per conoscere tanta gente con identici problemi.

Marghem sta andandoci ora e quanto doveva dire l'ha detto, sta riprendendosi e un mese può anche essere suffciente per questo tipo di cura che non è qulla classica fina e minox, ma ha appunto attirato un certo interesse per essere una specie di follica casereccia[:)] (senza volerla sminuire con questo aggettivo). Ora follica agisce in una decina di giorni e si ha ricrescita evidente in 3 settimane....

Va anche detto che la signora afferma che la cura è tanto più lunga quanto più uno si è portato dietro il problema della propria alopecia e pare, purtroppo, anche quanto più si è curato con altre cose.

La prima affermazione è in linea con la tricologia attuale, la seconda con il parere di alcuni tricologi.

Posso anche dire che di recente ho contattato un esperto di aloe (arborescens) che mi ha parlato di alcuni di guarigione dall'aga con l'aloe, ma in un caso ci sono voluti 2 anni.

Per la cronaca Stella ci ha messo un anno per vedere qualcosa da questa cura sarda....ora è quasi al terzo anno, ed avendo un universale, sta recuperando via via nuove aree dello scalpo.

Ciao

MA - r l i n

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
quando mi sarà possibile andrò pure io

marghem

Utente
13 Gennaio 2009
39
0
15
io vado circa da metà Gennaio. Il miglioramento che ho avuto è senza dubbio un arresto evidentissimo della caduta, e questo lo ho notato dopo circa una settimana di applicazioni continue.
Adesso dopo un mese e mezzo chi mi conosce nota che ci sono dei capelli in ricrescita.

Ricordo a chi non sapesse la mia storia che il mio problema di capelli, preesistente da tanti anni, si è esacerbato con il post parto ( ho una figlia di 6 mesi) .
Prima di andare a Nuchis la mia cura consisteva nell'assunzione di Ferrograd a giorni alterni e del Miomineral One.

Se il miglioramento sia dovuto completamente alla cura non saprei rirlo, però è un fatto incontrovertibile che ho inziato a riprenderrmi da quando vado dalla signora.

questo è quanto.