Stella ha subito degli attacchi in questa discussione e se ne è andata, ma da allora abbiamo avuto un grande ed esaustivo approfondimento in pvt. Ti posso garantire che tutto quadra alla perfezione, perchè le ho fatto diverse domande anche insistenti e non si è alla fine mai contraddetta.
Non solo, ma grazie a lei ho verificato altri casi analoghi, visto che chi si reca lì da tanti anni finisce per conoscere tanta gente con identici problemi.
Marghem sta andandoci ora e quanto doveva dire l'ha detto, sta riprendendosi e un mese può anche essere suffciente per questo tipo di cura che non è qulla classica fina e minox, ma ha appunto attirato un certo interesse per essere una specie di follica casereccia[

] (senza volerla sminuire con questo aggettivo). Ora follica agisce in una decina di giorni e si ha ricrescita evidente in 3 settimane....
Va anche detto che la signora afferma che la cura è tanto più lunga quanto più uno si è portato dietro il problema della propria alopecia e pare, purtroppo, anche quanto più si è curato con altre cose.
La prima affermazione è in linea con la tricologia attuale, la seconda con il parere di alcuni tricologi.
Posso anche dire che di recente ho contattato un esperto di aloe (arborescens) che mi ha parlato di alcuni di guarigione dall'aga con l'aloe, ma in un caso ci sono voluti 2 anni.
Per la cronaca Stella ci ha messo un anno per vedere qualcosa da questa cura sarda....ora è quasi al terzo anno, ed avendo un universale, sta recuperando via via nuove aree dello scalpo.
Ciao
MA - r l i n
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)