Antica cura sarda.

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
x PrincipeDeiCapelli
il minoxidill non l'ho associato al kedos perchè mi da problemi nel senso che la notte mi aumenta il battito cardiaco e quindi non lo considero proprio, comuinque in una farmacia di roma ho trovato la confezione da 75 ml quindi dovrebbe essere disponibile un pò dappertutto.

x xdavid
quando scrivi hai problemi con gli accenti nel senso che appaiono lettere strane per scrivere è scrivi e poi apostrofo per avere e' almeno si capisce il tuo messaggio

dalle confidenze di marghem e se partiamo che la lozione è una a diverse concentrazioni forse dovremmo pensare più a una lozione tipo il brevetto svizzero con la sostituzione dell'asfodelo secondo la procedura del brevetto tedesco ma non escludendo il sambucus perchè la stella del decotto sambucus disse anche che c'era una signora da cui andavano in molti (forse caterina bulciolu) lì vicino che ne faceva uno simile, un'altra cosa che ho pensato se è la stessa lozione può darsi che la prima sia la lozione appena preparata con gli attivi al massimo e la seconda la stessa lozione ma non più fresca con gli attivi al minimo.

la stella del decotto sambucus almeno a me non risponde più ai messaggi ma è stata lei che ha parlato di sambucus e di brevetto non sapendo che noi qui abbiamo la volpe del forum nome in codice marlin che allora forse ha scovato proprio il suo brevetto.

indirizzo msn benefabio@hotmail.it

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
@Xdavid.
Ma quanto ci rimane a Nuchis il tuo amico? Ormai è già passato un bel po' di tempo da quando è andato giù, bene!

P.S: prova a vedere se c'è un aggiornamento per il tuo browser, al posto di più ti esce più e così via con tutte le lettere accentate.

Ciao a tutti!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
NO, la discussione non è chiusa. prendo spunto x una mia opinione. io sono certo che la stella di yahoo non risponde piu ai nostri solleciti, xè come sospettavo, rompendogli le scatole in diverse persone, si è stufata.
se qualcuno m avesse ascoltato, e mi avesse lasciato fare senza interferire, probabilmente ora sapremmo dove andare a prenderla.
Io spero rispoonda a qualcuno, ma ne dubito.

La mia non è polemica, è un dato d fatto.
Saluti

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
a me ha sempre risposto fino a che le ho scritto ovvero un paio di settimane orsono...spero non sia come dici tu altrimenti addio decotto.Casomai in questi giorni riprovo a contattarla.

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
prima hai affermato che se importunata non avrebbe dato il decotto adesso dici che non risponde perchè l'abbiamo importunata dopo se avrai altri problemi avrai ancora da ridire pensa piuttosto a muoverti che se due settimane fa partivi e te lo andavi a prendere da quel di che l'avevi sperimentato.

infiammato

Utente
18 Febbraio 2009
59
0
65
Ciao,
ho scritto un messaggio ai Dottori per chiedere un consiglio sulla mia dermatite e mi è caduto l'occhio qui, in particolare sulla cura sarda, ho letto incuriosito le prime pagine perchè io vivo nei pressi di Alghero. Posso confemare che anche qui ci sono signore che preparano in casa queste creme o decotti per la cura della pelle. Spesso sono intere famiglie che custodiscono le varie ricette ed ognuno ha il suo compito nella preparazione, è come un rito. Il mio contributo è questo: una mia cara amica si scottò con la marmitta di una motocicletta che le lascio un rotondo violaceo molto evidente il che, per una donna che mette le gonne, era un problema. Aveva circa 16 anni e andammo insieme da una di queste vecchiette. Ricordo come se fosse ieri il bruciore iniziale che provò! Iniziò ad urlare...Poi la vecchietta passò un intruglio ed immediatamente la gamba si rinfrescò. Noi le chiedemmo cosa ci fosse in quella polvere che aveva bruciato così tanto e lei ci rispose che era un concentrato di peperoncino.
Ricordo questo.
Ciao a tutti.

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
ciao a tutti,
sto seguendo da tempo la discussione molto interessante.
Vorrei chiedervi se secondo voi questa signora cura anche le macchie della pelle? In particolare forme lichenoidi che difficilmente scompaiono e che la medicina normale non sa come curare con precisione?

Grazie

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
x larz78
per chiarire questo tuo dubbio ti conviene contattare telefonicamente la signora caterina bulciolu.

Sulla faccenda stella sono più propenso a pensare che qualcuno abbia fatto da talpa intontendola di stupidaggini, segnalandone questa discussione e mettendola in guardia da chi l'avesse eventualmente contattata.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
sì la talpa, e l'isola dei famosi?

L'aga rende tutto maledettamente complicato

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Stella di Yahoo?
A quanto pare mi sono perso alcune cose...non chiedo il riassunto, ditemi solo più o meno a che pagina ne avete parlato, poi me la sbrigo.
In attesa di risposta inizio a cercare...

Edit: lasciate stare, ho trovato la pagina.[:D]

Ciao a tutti!

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
.....molto interessante l'argomento, ma leggere 35 pagine è come leggere un romanzo. Non pensiate sia il caso di fare un piccolo riassuntino della questione? Grazie a tutti!!

3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ogni giorno qualcuno chiedere il piccolo riassuntino, se facessimo ogni giorno il riassuntino si avrebbero altre 30 pagine di riassuntini.. e chi arriva dopo 60 pagine avrebbe chiederebbe i riassunti dei riassunti..
non è per mancanza di voglia, per carità, ma ci mette più tempo un utente a stendere un riassunto ben fatto che un altro a leggersi tutto.

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Non è neanche la questione di dover leggere 35 pagine.....semplicemente il tutto mi pare abbastanza caotico alla fine. Troppe informazioni e voci che si accavallano. Alla fine, chi inizia a leggere la discussione, ci capisce poco e niente.[V]

3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
mah penso abbia da fare col trasloco

L'aga rende tutto maledettamente complicato