RAGA LEGGETE QUI....
QUESTA E' LA TESTIMONIANZ DI UNA TIPA CHE STA BREVETTANDO UN CEROTTO CONTENETNTE UN DECOTTO DALLA SUA FAMIGLIOA PREPARATO!!! X LE USTIONI!!!
DICE CHE RICFESCONO ANCHE I PELI!!!
LA COINTATTERI' X AVERE QUEL CEROTTO!!!!!!
RAGA SAIMO VICINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RAGAZZI NON CONTATTATEEEEEEEEEEEE L HO GIA FATTO IO...
COSI SI INSOSPETTISCE! E BASTA!!!!
NN XCONTATTATE!|!!!!!!!
NN PARLTE DI CAPELLI!!!!
X FAVORE!!!!!
io posso consigliarti una cosa, è un decotto che io e la mia famiglia stiamo brevettando, ci siamo dietro da anni ,abbiamo già ottenuto dalla sperimentazione ottimi risultati, ora siamo alla fine e poi verrà commercializzato con dei cerotti imbevuti è un decotto per le bruciature, si chiama sambucus, lo fanno anche due signore anziane qua in sardegna, c'è la fila per andarci perchè loro non te lo danno e cma non essendo ancora standardizzato devi tenerlo sempre in frigo!
noi quà lo forniamo gratuitamente agli anziani allettati che hanno problemi di piaghe, a persone con psoriasi, e sopratutto guarisce completamente le bruciature anche più gravi, preferibilmente nuove, ti fà ricrescere anche la peluria.
posso solo dirti se vieni in sardegna di passare a trovarmi e te la do volentieri.non si beve si spalma con una piuma o con uno spruzzino più volte al giorno..io ora lo sto usando per delle bolle in bocca , come risciaqui
Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica