vi riporto alcune testimonizanze trovate in retesu questa donna..
http://www.sos-affido.it/forums/comments.php?DiscussionID=132
Risposta: Bambina Bruciata
Inviato da: Baia Saracena
Data/ora: 09/11/01 12.22.06
Io abito in Sardegna e volevo solamente informare che in un paesino della provincia di Sassari,a NUCHIS per l'esattezza, vive una famiglia di cui purtroppo non ricordo il cognome ma solo il nome: Sig. Caterina, conosciutissima in loco, che ha una cura strepitosa contro le bruciature e le ustioni di qualunque entità.....la cura naturalmente è abbastanza lunga soprattutto se le ustioni ricoprono buona parte del corpo, ma con pazienza il risultato finale è ottimo: sparizione completa dei cheloidi e pelle ritornata al 100% alla normalità con addirittura ricrescita dei peli....capisco che si tratti di un tipo di medicina alternativa.....non proprio raccomandata dai dottori in genere....ma se i risultati sono positivi perchè snobbarla? e poi sappiamo benissimo tutti che, ad oggi, la medicina tradizionale non è che abbia fatto molti passi in avanti su questo campo.....tant'è vero che un mio carissimo amico,primario dell'ospedale di Perugia,specializzato in tecniche ricostruttive della pelle, in situazioni gravi e disperate ha già più volte consigliato il ricorso a questo tipo di medicina, inviando i pazienti per le cure presso questa famiglia su menzionata. Altra cosa ottima è che la suddetta famiglia non richiede alcun compenso per tutte le loro prestazioni...L'unico problema,a questo punto, sarebbe la difficoltà di trovare alloggio per la ragazzina nelle vicinanze di questo paese o meglio ancora della famiglia per far si che abbia la possibilità di fare le applicazioni dell'unguento nelle due sessioni giornaliere previste.....io mi sono permesso di consigliare questa soluzione in quanto ho potuto testare personalmente la validità dei risultati, essendosi una decina di anni fa, ustionata mia figlia ad una mano e dopo il trattamento che è durato circa un mese, abbiamo visto che era scomparsa ogni più piccola traccia di ustione e l'arto le era ritornato perfettamente normale come prima dell'incidente.
Inviato da: Antonietta
Data/ora: 09/11/01 14.27.12
Ho conosciuto personalmente la sign.ra di Nuchis ( abito in provincia di SS) e so che in molti casi ha fatto miracoli. Però conosco tanti altri casi che pur sono stati sottoposti a trattamento da parte di quella sig.ra e non hanno avuto alcun beneficio.
Il trattamento consiste nello spalmare una pozione sulla pelle con una piuma .L'ho sperimentata personalmente e mi è rimasta sulla guancia, per lungo tempo, l'impronta della piuma; è scomparsa solo quando , a causa della sostanza che provocava un forte bruciore,mi è caduta la pelle...
Per cui suggerisco , per la piccola peruviana,metodi più scientifci e lasciare tale soluzione come ultimissima speranza.
Nel caso in cui persone esperte ritengano di sperimentare tale soluzione,anche se non abito vicinissimo a Nuchis, posso ospitare la bambina.In un momento successivo, se la cura dovesse dare risultati,si potrebbe studiare qualche soluzione apprpriata, in modo che la bambina possa contestualmente continuare ad andare a scuola.
Inviato da: a bambina bruciata
Data/ora: 16/03/02 22.11.54
la informo che il cognome della signora Caterina di Nuchis è: Bulciolu, l'indirizzo è: via Spirito Santo
Inviato da: monica
Data/ora: 28/05/02 14.57.53
la cura e' sicuramente efficace.io l'ho provata personalmente.fate il prima possibile