Antica cura sarda 2.0

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
sugli ingredienti nessuna novità, pero confermo che non ce alcool dentro le lozioni e hanno una durata di 3 mesi e mezzo da tenere in frigo chiusi.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
aiaiaiai, mò pure un referente ufficiale! Mi sa che chi dubitava non aveva torto, come quasi smepre in questo ambito!
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Facciamo così Salvatore: se la tua cura funziona davvero, scegliamo NOI del forum 5 utenti che seguiranno esclusivamente la tua cura per 6 mesi,ovviamente gratuiti e corredati da foto prima e dopo. Se ci saranno risultati farai un sacco di soldi. Se non accetti questa proposta, be allora sei il solito imbonitore in cerca di polli da spennare. Spero non sia così, io personalmente mi sono rotto di tutti coloro che approfittano del nostro problema, che possano spendere i soldi ricevuti in medicine.
Allora Salvatore?
 

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
io questo referente non lo conosco, e quello che propone blood forse è giusto...io cmq consiglio di chiamare il numero di raggio e magari chiedere a lui se ha un referente dal lazio...
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
scusate ragazzi vorrei capire una cosa: la coppia anziana di sardi che curava gratuitamente in casa loro coloro i quali si rivolgevano non custodiva la cura gelosamente? Come mai adesso la cura viene spedita in tutta Italia dietro una spesa notevole?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Credo sia mio dovere avvisare tutti di agire con la massima prudenza verso questa cura, visto soprattutto i costi.

Aspettate risultati documentati e documentati bene e da più parti. Non abbiate fretta, ogni giorno in pratica si viene a sapere di una nuova cura per la calvizie, ma sinora pochissime sono le cose che fanno qualcosa e anche quelle poche non fanno miracoli.

La pelle e i capelli fanno parte di uno stesso tessuto, quando ci sarà rigenerazione della pelle, quando questa ringiovanirà negli anziani togliendo le rughe (senza ricorso a interventi chirugici), allora anche per i capelli ci saranno speranze di riavere le chiome giovanili.

Ciao

MA - r l i n
 

mikelaus

Utente
30 Settembre 2009
12
0
5
Ciao ragazzi,domani andrò a Nuoro per fare la visita di controllo dal Salvatore Raggio.A distanza di un mese e 10 giorni non noto niente cmq io mi son fatto le foto e spero di riuscire a mandarvele via mail.Domani al Signor Raggio chiederò se ha qualche referente nel Lazio.
Buonaserata a tutti
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615

QUOTO BOOD. BASTA PRESE PER IL CULO!

Facciamo così Salvatore: se la tua cura funziona davvero, scegliamo NOI del forum 5 utenti che seguiranno esclusivamente la tua cura per 6 mesi,ovviamente gratuiti e corredati da foto prima e dopo. Se ci saranno risultati farai un sacco di soldi. Se non accetti questa proposta, be allora sei il solito imbonitore in cerca di polli da spennare. Spero non sia così, io personalmente mi sono rotto di tutti coloro che approfittano del nostro problema, che possano spendere i soldi ricevuti in medicine.
Allora Salvatore?
 

mikelaus

Utente
30 Settembre 2009
12
0
5
Ciao ragazzi,
oggi sono andato a Nuoro per la visita di controllo gratuita dal Raggio.Mi ha detto di proseguire con il protocollo che mi ha dato un mese fa. Ogni 2 giorni lozione c3 dopo shampoo c1 e lozione c1 (in alternanza con shampoo c2 e lozione c2).Mi devo rivedere tra un mesetto e spero che qualche ricrescita si veda.Le ho chiesto se aveva qualche referente nel Lazio e mi ha detto di sì dicendomi che è un farmacista.

Vi terrò aggiornati sulla cura a prestoooooooooooooooooo
 

giuseppeg

Utente
5 Ottobre 2009
7
0
5
per cominciare un saluto per tutti!
Da circa una settimana ho iniziato l'applicazione dei riattivanti c1 e c2 e delle rispettive lozioni c1 e c2 (in realtà raggio mi ha mandato una lozione denominata c3 da mettere ogni 15 giorni prima del riattivante). Ad una prima impressione positiva devop dire che dopo la quarta applicazione non sono per niente soddisfatto...ovviamente non mi riferisco alle lozioni i cui risultati non si possono valutare in quattro applicazioni, mi riferisco ai due shampoo o riattivanti:
1. risultato estetico negativo.
2. non credo che i tensioattivi utilizzati siano delicati...sembra avere la consistenza e l'effetto di un comune sapone per le mani.
3.non capisco come un prodotto del genere possa costare più di 100 euro quando in commercio si trovano detergenti delicati con un costo nettamente inferiore.
4.sarebbe bello riuscire a sapere la composizione di questi riattivanti

Il sig. raggio sarà un bravissimo barbiere per uomo ma secondo il mio modesto parere la sua cura è una presa in giro...non fatevi fregare e soprattutto investite i vostri soldi in qualcosa di migliore. Io ho voluto provare e sicuramente non ricomprerò più i suoi prodotti e se qualcuno vuole provare sono disposto a venderli anche a metà prezzo.
Un caro saluto!
Giuseppe
 

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
vabbè dai non essere così negativo, ormai l'hai comprata provala per vedere se da qualche effetto nel tempo, quello che bisogna capire non è tanto quello che dici cioè se è delicata come lozione e se lo shampoo ti da un risultato estetico negativo ma se dopo un certo periodo noti miglioramenti a livello di ricrescita e questo credo lo puoi valutare solo tra qualche mese, figurati che quando andai in sardegna da caterina i primi giorni rimasi scioccato sia per l'accoglienza sia per quanto bruciava la lozione.