Antica cura sarda 2.0

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
raggio non può mettere un sito internet è troppo poco affine a queste diavolerie tecnologia, non gli conviene credo o forse si accontenta di vivere cosi guadagnando il giusto e tira avanti...

dalle foto che ho visto si evince una ricrescita.

allora allo stato attuale, ho iniziato il 10 di settembre, devo dire che la caduta si è arrestata abbondantemente, ed il cuoio capelluto è guarito completamente dalla dermatite seborroica che avevo all inizio dell airline.

il colore dei miei capelli è diverso, più scuro.

il capello è sicuramente più forte avendo fatto diverse prove di strappo del capello due giorni fa, senza avere capelli in mano.

per quanto riguarda la ricrescita sto facendo la prova dei polpastrelli umidi, cioè tocco appena appena il cuoio capelluto, e sto sentendo dei capelli che spuntano, sia nelle tempie che nel resto della testa.

al prossimo upgrade.

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
Phoenixace, scusami: la cura se ho capito bene è basata solo su una lozione, da applicarsi non tutti i giorni...?
e costa 45 euro x barattolo di 1oo ml circa.. tu non hai fatto l'esame del capello che invece lui richiede.. puoi spiegar meglio? vorrei chiamare x provarla...ma sono del veneto..[:D]

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
ciao andromeda se leggi qualche post più su ce scritto tutto...

cmq si costano 45 euro l uno 100/150 ml non so quantificare esattamente perche il contenitore è senza scritte roba artigianale, magari del posto stesso...

tu chiamalo non dovrebbe avere problemi a spedire in contrassegno in veneto.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
To Phoenixace: Io sono basito: in 20 giorni ti avrebbe stoppato la caduta? Non esiste niente del genere in circolo: sarebbe la roba più potente in assoluto...scusami, magari l'hai già scritto da qualche altra parte, ma sei sicuro sicuro di avere aga? A che grado è? Ciao

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
niente foto, niente riscontri. dermatite scomparsa in 20 (patologia quasi incurabile) caduta frenata sempre in 20 giorni. se è vero la merck e altre 50 aziende sono fottute
Ma... se il signor raggio allestisce un sito e mette i risultati (ricresita tempie) lo compro.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
smash ti correggo sulla dermatite seborroica: non è quasi incurabile come dici visto che va sempre via dopo 2-3 settimane di ginnastica facciale + massaggi (sono tantissmi gli utenti a cui puoi chiedere riscontro..)

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
sono stato da 7 medici ed ho speso più di mille euro tra visite e cure (inutili) e pensare che bastava la ginnastica facciale... ma perfavore.. ad un certo punto mi sono messo pure a farla la ginnastica tanto ero disperato.. due mesi inutili

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
evidentemente l'hai fatta male.. e non hai eseguito il massaggio, e non hai usato la fascia elastica e ttanti altri accorgimenti.
quindi, per favore, non dire che è inutile.

può esser lecito il dubbio sull'effetto anticalvizie della ginnastica, ma non ci sono proprio dubbi del suo effetto positivo sulla dermatite seborroica, sulla forfora, e soprattutto sulla tricodinia.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
willi, la ginnastica l'ho fatta bene perchè è spiegata bene. gli esercizi per la dermatite non li ho trovati. se mi spieghi tu la procedura e funziona, ti faccio un monumento!!!

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
allora io ho 32 anni ed inesorabilmente da quando ne avevo 20 piano piano perdo i capelli, ho una tempia mezzo bruciata e l altra un po meno, il resto ho un diradamento discreto ma ancora accettabile, sino a qualche mese fa stavo perdendo molti capelli, continuando sino ad agosto, poi ho iniziato la cura di raggio, o sarda se preferite, ed ho avuto un netto miglioramento, con capelli più forti più belli e meno caduta, se ad agosto ne perdevo 10 ora ne perdo 2.

la dermatite è sparita che ci crediate o no.

forse non avete capito che ste erbe hanno guarito da bruciature su tt il corpo gente che faceva paura ma paura vera che sono rimaste in sardegna mesi con tanti sacrifici ma hanno sconfitto l impossibile.
gente viste da me con facce deturpate al 100% riprendersi nel giro di un mese.
un primario di un ospedale lombardo aveva offerto 30/40 milioni di lire,10 anni fa, a caterina perche gli aveva salvato la figlia dalle bruciature permanenti in diverse parti del corpo e loro non hanno accettato.

insomma per dirvi che queste lozioni funzionano per le bruciature per le dermatiti seborroiche per le vesciche e verruche e anche, per i capelli.
certo mi auguro che fungano anche nella ricrescita totale tempie incluse, ma su questo non mi faccio illusioni.

ovvio dovrei usarla tutti i giorni per avere grandissimi risultati ma costano tantissimo e mi accontento di quelle due tre volte la settimana.

ripeto non voglio convincere nessuno, ma gia qualcuno mi manda messaggi privati dicendomi che ha gia fatto un ordinazione.

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65

penso che non sia difficile mettere qualche foto , anche di persone straniere che hanno recuperato

e interessante vedere il confronto tra prima e dopo la cura.

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
io le foto non le ho, le ha raggio, è lui che dovrebbe metterle ma siccome penso non sappia neanche cosa sia internet, quindi o l aiuta qualcuno oppure la vedo difficile...

cmq se riesco ad andare a nuoro passo da lui e scatto qualche foto, se me le fa fare...
non prometto nulla però.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Tenete conto che il signore non è una industria: se mette le foto si riempie di ordini e da solo come fa a soddisfarli? non gli conviene.

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
Non diciamo idiozie, se la fa lui gli conviene di sicuro quale sarebbe il problema che deve farne di più? te lo immagini che problemone un negozio che vende sempre + un suo prodotto

vox

Utente
20 Settembre 2009
5
0
5
Salve massa di calvi[^] allora io ho appena iniziato la cura del sig.raggio ora vi racconto:
allora per prima cosa t fa sedere su una sedia (quelle che c sn dai barbieri) e ti punta un attrezzo con tante lampade di luce rossa sulla testa che serve per dilatare i pori per 5 minuti;dopo t prende un capello dalla zona interessata da calvizie e uno da una zona dove nn si stanno perdendo come ai lati della testa e ti fa vedere la differenza al microscopio, poi t applica una lozione sulla testa e dopo 5 minuti prova a staccarti un capello e da li puo dire se puo fare qualcosa o niente.Nel mio caso è andata bene e mi ha dato 2 shampoo C1 e C2 che durano almeno 13 mesi e poi 2 lozioni C1 e C2 e poi un'altra lozione C3.Costo totale 380€ ma mi ha lasciato il tutto a 350€.A seconda dei casi varia il prezzo fino a un massimo di 580€ mi pare.Poi vi fa vedere come bisogna fare il trattamento.
Io devo farlo ogni 3 giorni e negli altri giorni nn bisogna lavare i capelli.
Comunque è pieno di album con persone che nn avevano capelli e poi sn tornati capelloni[:eek:)] poi sul muro ha articoli di giornale dove parlano di lui.Comunque io ho iniziato la cura mercoledi..Speriamo bene..Il sig.raggio ha 80 anni ma ne dimostra 60 è un tipo simpatico e dice di chiamarlo se c sono dubbi su come fare il trattamento etc...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dai post si evince che sono personalizzate anche in base al cambiamento del prezzo della cura..

ciao!