allora io ho 32 anni ed inesorabilmente da quando ne avevo 20 piano piano perdo i capelli, ho una tempia mezzo bruciata e l altra un po meno, il resto ho un diradamento discreto ma ancora accettabile, sino a qualche mese fa stavo perdendo molti capelli, continuando sino ad agosto, poi ho iniziato la cura di raggio, o sarda se preferite, ed ho avuto un netto miglioramento, con capelli più forti più belli e meno caduta, se ad agosto ne perdevo 10 ora ne perdo 2.
la dermatite è sparita che ci crediate o no.
forse non avete capito che ste erbe hanno guarito da bruciature su tt il corpo gente che faceva paura ma paura vera che sono rimaste in sardegna mesi con tanti sacrifici ma hanno sconfitto l impossibile.
gente viste da me con facce deturpate al 100% riprendersi nel giro di un mese.
un primario di un ospedale lombardo aveva offerto 30/40 milioni di lire,10 anni fa, a caterina perche gli aveva salvato la figlia dalle bruciature permanenti in diverse parti del corpo e loro non hanno accettato.
insomma per dirvi che queste lozioni funzionano per le bruciature per le dermatiti seborroiche per le vesciche e verruche e anche, per i capelli.
certo mi auguro che fungano anche nella ricrescita totale tempie incluse, ma su questo non mi faccio illusioni.
ovvio dovrei usarla tutti i giorni per avere grandissimi risultati ma costano tantissimo e mi accontento di quelle due tre volte la settimana.
ripeto non voglio convincere nessuno, ma gia qualcuno mi manda messaggi privati dicendomi che ha gia fatto un ordinazione.