allora ecco l upgrade del primo mese di cura sarda.
anzi direi un mese e 10 giorni avendo iniziato il 10 di settembre...
direi che le lozioni stanno durando, infatti dopo 40 giorni ho ancora la meta delle lozioni e quindi presumibilmente la finiro in 80 giorni.
siamo nel periodo delle castagne e quindi i capelli dovrebbero cadere, ma sinceramente me ne cadono di meno di quest estate.
infatti ogni tanto mi tiro i capelli, penso che lo fanno tutti qui dentro [

] per vedere se nelle dita delle mani ci siano i capelli, ebbene li tiro, non troppo forti ovviamente, in vari punti della testa cioè vertex e tempie, e devo dire che su sei sette tiri di capelli nelle mani ne vedo uno su sei/sette tiri appunto...
ad agosto su sei sette tiri 5/6 volte mi vedevo i capelli nelle dita, che potevano essere uno o due avvolte anche tre.
ora siamo a fine ottobre periodo di castagne e capelli tra le dita non ne vedo...
il colore è notevolmente migliorato!
la DERMATITE SEBORROICA che avevo sull hairline è completamente sparita! avevo una dermatite veramente importante, gratta, crosticine e rossore, mi è passato tutto!
ricrescita per ora niente apparte dei piccoli capelli che sento spuntare qua e là!
purtroppo non ho un microscopio per vedere se questi capelli che sento spuntare possano essere qualcosa d importante.
in generale sono contento perche a me, ripeto a me,la caduta me l ha frenata, e credo che sia gia qualcosa, per la ricrescita non mi pronuncio più di tanto e vedo verso i tre mesi per dare un riscontro, anzi fra un po dovro fare un altro ordine.
un ragazzo dal veneto (e anche altri....) ha ordinato il tutto e penso che stia iniziando la cura, cosi almeno si potra fare un riscontro incrociato con più persone...
a quanti criticano che gli devo dire?! niente e vado avanti.
spero di riuscire a fare un servizio completo su raggio appena avro l occasione di andare a nuoro.[|)]