Antica cura sarda 2.0

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165

riiniziamo da qui......[|)]

allora ho trovato il numero.
si chiama raggio salvatore di nuoro ed il numero è :078432006
io ho chiamato stamane e gli ho chiesto se faceva ancora spedizioni e mi ha detto di si infatti ne ho ordinato due flaconi a 45 euro l una + la spedizione in contrassegno dovrebbe venire 120/130 euro purtroppo il contrassegno costa...
ovviamente chiedetegli come vanno usate le lozioni e tutte le domande del caso...
se volete ce anche lo shampo che però costa una cifra e quindi vi sconsiglio...anche se è molto buono, ma costa troppo eh eh.
ahh essendo un uomo sulla 60 tina parlate chiaro e piano

per qualsiasi cosa sono qui...

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
allora devo dire che ho gia fatto 4 applicazioni in una decina di giorni, oggi ho usato la lozione e dopo che ho asciugato i capelli col phon ho trovato i capelli molto piu duri e forti, di ricrescita ancora non se ne vede, però gia il fatto che la caduta dopo 4 sedute è notevolmente diminuita, mi da coraggio...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ammazza dopo solo 4 applicazioni la caduta si è fermata?? e che è colla?? [:D]

in quanto tempo arrivano piu o meno i flaconi?

e quanto durano?

ciao!

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
i flaconi arrivano penso in 7 giorni lavorativi, io essendo di olbia mi sono arrivati in 5 giorni lavorativi...
i flaconi possono durarti anche 3 mesi dipende da quanto ne metti, devi bagnare la cute in tutte le sue parti eppoi lasciare agire finche la lozione non si secca dopo si puo usare il phon da una certa distanza a bassa frequenza.

ripeto a me sta dando come risultati un capello più forte e la cute più pulita come se fosse disinfettata...
per la ricrescita devo attendere spero ancora un po...

qualsiasi cosa son qui...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie per la disponibilità!

ma il signor salvatore non ti ha detto niente sul prodotto?

qualche consiglio magari , o il tempo di attesa per vedere qualcosa di significativo...

ciao!

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
mi ha solo fatto vedere foto in sequenza di clienti che recuperavano i capelli, o lettere di donne che chiedevano come faceva la lozione, perchè con loro stava funzionando e le stavano ricrescendo, lettere viste da me personalmente con visione dei francobolli, quindi nessuna falsificazione.

consigli, lui insiste di prendere lo shampo perche prepara alle lozioni ma sinceramente spendere 280 euro totali non riesco...

cmq io consiglio di provare.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie mille phoenixace!! veramente!! è rara la gente che si incarica e fa portavoce con tanta disponibilità specie su questo argomento , dato che chi lo fa quasi sempre ha doppi fini!!

ciao!

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Phoenixace.....nuovo utente che ha scritto solo 15 messaggi....
In questo mondo abbiamo bisogno di non essere diffidenti...ma in questo caso non è che i sospetti siano infondati....
Meglio che non tutti si precipitino all'acquisto delle lozioni...anche perchè se solo dopo 4 giorni di cura i capelli diventano più forti (secondo l'esperienza di Phoeniace)sapremo presto se ciò non è altro che una bufala o una valida soluzione...

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265

Come scrive giustamente Jack, sarebbe interessante sapere di cosa è composta questa lozione che a parer di molti ha dell'incredibile.

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
allora rispondo a fabrix81, si ho solo 15 messaggi e credo che non voglia dire niente...
ti sbagli sono 4 volte che ho messo le lozioni in 10 giorni di cura, ed i capelli hanno un aspetto migliore e sono più forti e cè una minor caduta dei capelli...

io non devo convincere nessuno ho solo un grande spirito di solidarieta, perchè so sulla mia pelle quanto è difficile perdere i capelli e siccome ho visto gente a nucchis e a monti riavere porzioni di capelli in testa non vedo perche non si possa tentare anche con le lozioni di raggio.

130 euro sono tante l ho ammetto, effettivamente se le fa pagare un po troppo, ma se spedisce in diverse parti del mondo un qualche motivo ci sarà.

non voglio far perdere soldi e tempo a nessuno sto solo mettendo la mia esperienza che mi dice che il prodotto è valido e che i miracoli non so se li fa e se li fa a tutti, a me, ripeto, me li ha rinforzati ma di ricrescita ancora niente, vorrei vedere dopo 10 giorni...

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Ti prego phoenixace, non cadere nelle provocazioni dei detrattori, che già sono arrivati, e che non tarderanno ad arrivare mettendo in dubbio aprioristicamente la tua buona fede. Mi permetto di farti in anticipo questa preghiera, perchè è molto importante per tutti saper che risultati ti darà la cura in modo da poter valutare se intraprenderla a nostra volta. Ti ringrazio, tienici aggiornati. Ciao!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
ma quanto deve stare in posa? dopo quanto lo shampoo? dopo quanto i risultati? sulle tempie? ci vorrebbero più spiegazioni..

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
X phoenixace:
Ok...scusa per la mia diffidenza!
Il fatto è che sono presente sul forum da anni (leggo più che scrivere) e ne ho viste di tutti i colori...dai tempi della cura al radicchio (ma questa forse era su un altro forum)...[:D]

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
1)si lavano i capelli con i propri shampi o con quello di raggio.

2)si tampona la testa con un asciugamano senza strofinare.

3)si mette la lozione in modo da coprire tutta la testa stando attenti a non sprecarne troppa essendo la lozione molto liquida.

4)si preme lievemente con le dita in modo da tamponare.

5)si attende finche la lozione si secca in testa, basta toccare con le dita per verificare la secchezza.sui 20/25 minuti.

6)si usa il phon al minimo di potenza.

io la sto usando dalle 2 alle 3 volte a settimane.

secondo me, più si usa è meglio sarebbe, ma le lozioni non sono infinite, e quindi meglio risparmiare.

a me gia dopo 3/4 applicazioni ha dato dei risultati, come una miglior qualita del capello, sia visivo che al tatto, una cute più disinfettata, anche perche questa lozione cura anche le dermatiti seborroiche.
sulle tempie non so non ho riscontri per ora...

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
ma dalle foto che hai visto non si evince niente? il signor raggio non può allestire un sito internet? se le sue cure funzionano gli conviene..