Sono 3 giorni che sono ricoverato in ospedale causa asma bronchiale....Praticamente non respiravo. .....Quindi andrò a novembreAllora che ti ha detto Gigli??
Sono 3 giorni che sono ricoverato in ospedale causa asma bronchiale....Praticamente non respiravo. .....Quindi andrò a novembreAllora che ti ha detto Gigli??
Azz mi dispiace....forzaSono 3 giorni che sono ricoverato in ospedale causa asma bronchiale....Praticamente non respiravo. .....Quindi andrò a novembre
io pure ultrasensibile, ebbi avvisaglie di ginecomastia con anti dht sistemici (sia finasteride prima che dht blocker poi), poi iniziai alfa estradiolo allo 0,05% e progesterone all'1% e parallelamente anche una lozione di fina 0,01%... e dopo 5-6 mesi ecco di nuovo fastidi (anche se meno marcati), per cui a questo punto mi ridomando se fosse davvero colpa della mazzarella (mi sembrava inspiegabile applicando solo 1 ml che quindi conteneva solo 0,10 mg, e nemmeno usandola tutti i giorni: come poteva passarne sistemica almeno la metà?) o appunto e/o del progesterone e/o degli oli essenziali di lavanda e albero del te contenuti nel veicolo usato, il Trichosol.
Ah ok quindi tutti i vari estrone, spironolactone,17alphaestradiolo ecc.. sono anti dht o che dir si voglia antiandrogeni.. Sono sinonimi!?!Il dht è un androgeno
Gli estrogeni sono ormoni femminili (presenti anche nell'uomo in piccole quantità), danno ricrescita ma son femminilizzanti (il beta estradiolo per esempio nell'uomo non va usato)E scusa a questo punto gli estrogeni invece?
Quindi antiandrogeni sono spironolattone e progesterone? Ce ne sono altri??Estrone è un estrogeno, 17 alfa è un estrogeno inattivo, lo spironolattone è un antindrogeno recettoriale (va a occupare il recettore impedendo che ci si leghino gli androgeni).
Anti dht in realtà a livello scientifico non credo manco esista, vengono definiti Anti dht gli inibitori della 5alfa reduttasi che come conseguenza dell'inibizione della 5AR danno un inibizione del dht.
Gli estrogeni sono ormoni femminili (presenti anche nell'uomo in piccole quantità), danno ricrescita ma son femminilizzanti (il beta estradiolo per esempio nell'uomo non va usato)
C'è anche EstrioloEstrone è un estrogeno, 17 alfa è un estrogeno inattivo, lo spironolattone è un antindrogeno recettoriale (va a occupare il recettore impedendo che ci si leghino gli androgeni).
Anti dht in realtà a livello scientifico non credo manco esista, vengono definiti Anti dht gli inibitori della 5alfa reduttasi che come conseguenza dell'inibizione della 5AR danno un inibizione del dht.
Gli estrogeni sono ormoni femminili (presenti anche nell'uomo in piccole quantità), danno ricrescita ma son femminilizzanti (il beta estradiolo per esempio nell'uomo non va usato)
Sisi, ma io rispondevo a quelli che lui mi ha citatoC'è anche Estriolo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: