antiandrogeni topici + efficaci

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Ma è mai possibile che ognuno di noi reagisce in modo diverso a uno stesso principio attivo?? Come dice @alec, sul forum ci sono diverse esperienze di ginecomastia da ciproterone all’ 1%, mentre Mike l’ ha riscontrata con l’ alfa estradiolo, che si diceva essere inattivo. Alla fine mi viene da dire che uno le deve provare tutte e usare ciò che gli da meno problemi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox49

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Ma è mai possibile che ognuno di noi reagisce in modo diverso a uno stesso principio attivo?? Come dice @alec, sul forum ci sono diverse esperienze di ginecomastia da ciproterone all’ 1%, mentre Mike l’ ha riscontrata con l’ alfa estradiolo, che si diceva essere inattivo. Alla fine mi viene da dire che uno le deve provare tutte e usare ciò che gli da meno problemi

Esatto...io uso 17 Alfa 0.1 da secoli e mai un problema.... quest' anno ho introdotto Cipro 0.5 e devo dire bei risultati
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ma è mai possibile che ognuno di noi reagisce in modo diverso a uno stesso principio attivo?? Come dice @alec, sul forum ci sono diverse esperienze di ginecomastia da ciproterone all’ 1%, mentre Mike l’ ha riscontrata con l’ alfa estradiolo, che si diceva essere inattivo. Alla fine mi viene da dire che uno le deve provare tutte e usare ciò che gli da meno problemi
Sì ma l'alfa estradiolo era allo 0.1% per 6 mesi,e vero che avevo provato il proge al 2% ma per 2 mesi e il mdp all'1% sempre Pr 2 mesi....ora il mdp nn lo uso il proge e all'1% e il 17 alfa allo 0.025%
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Esatto...io uso 17 Alfa 0.1 da secoli e mai un problema.... quest' anno ho introdotto Cipro 0.5 e devo dire bei risultati
Ma voi vi auto curate? Per quanto tempo hai usato il 17 alfa allo 0.1?Io Pr 6 mesi e i capelli eremo più belli esteticamente....Allo 0.025 nn penso che nn faccia nulla.....Magari allo 0.1 lo usi all'inizio Pr dargli la botta poi proseguì cn parte dose canonica
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Ma è mai possibile che ognuno di noi reagisce in modo diverso a uno stesso principio attivo?? Come dice @alec, sul forum ci sono diverse esperienze di ginecomastia da ciproterone all’ 1%, mentre Mike l’ ha riscontrata con l’ alfa estradiolo, che si diceva essere inattivo. Alla fine mi viene da dire che uno le deve provare tutte e usare ciò che gli da meno problemi

A meno che nel caso di Mike la colpa fosse del progesterone e non dell'alfa...
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Esatto...io uso 17 Alfa 0.1 da secoli e mai un problema.... quest' anno ho introdotto Cipro 0.5 e devo dire bei risultati
Che risultati ti ha dato il ciproterone ? Allo 0.5 pensavo non facesse nulla. Gli antiandrogeni hanno bisogno di essere a concentrazioni elevate per occupare il recettore citosolico al posto del dht avendo minore affinità di quest’ ultimo
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
So che 0.1 può fare sides, ma è soggettivo tipo a me la Fina nn mi fa nulla,solo il primo mesi dolore ai testicoli Pr 3 giorni, poi stop
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Progesterone 1% a me da sides,l'ho lasciato perdere..
Finasteride 0,025 topica e 17 alfa estradiolo 0,03 per ora niente ma non gli uso sempre e di solito quando metto uno nn metto l'altro(17 alfa solo sulla zona mid e tempie)
Cmq aumentano tutti gli estrogeni alla fine dei conti quindi piu alti gli mettete più siete a rischio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Ma è mai possibile che ognuno di noi reagisce in modo diverso a uno stesso principio attivo?? Come dice @alec, sul forum ci sono diverse esperienze di ginecomastia da ciproterone all’ 1%, mentre Mike l’ ha riscontrata con l’ alfa estradiolo, che si diceva essere inattivo. Alla fine mi viene da dire che uno le deve provare tutte e usare ciò che gli da meno problemi
È possibile come è possibile che ognuno di di noi risponde in modo diverso alle cure
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Il 28 maggio sn fa Gigli così si capirà del perche quando lavo i capelli perdo 3-4 capelli di 3-4 cm alcuni grossi e pigmentati altri sottili e depigmentati ed io gli ho lunghi 15 cm cmq perso pochissimi capelli,il punti e quali è nn quanti. .....quello cmq da 5 anni a questa parte anche quando usavo il minox che dopo 1 mese ero tornato a quando avevo 20 anni......prima di curarmi invece avevo capelli lunghi fino alla schiena e perdevo tipo 50 Capellini piccoli e depigmentati peggio dei peli delle braccia.....Ha voi Agati capita questo? ?????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,240
2,015
Il 28 maggio sn fa Gigli così si capirà del perche quando lavo i capelli perdo 3-4 capelli di 3-4 cm alcuni grossi e pigmentati altri sottili e depigmentati ed io gli ho lunghi 15 cm cmq perso pochissimi capelli,il punti e quali è nn quanti. .....quello cmq da 5 anni a questa parte anche quando usavo il minox che dopo 1 mese ero tornato a quando avevo 20 anni......prima di curarmi invece avevo capelli lunghi fino alla schiena e perdevo tipo 50 Capellini piccoli e depigmentati peggio dei peli delle braccia.....Ha voi Agati capita questo? ?????
Appena vede il casco ti manda via a calci ?
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Il 28 maggio sn fa Gigli così si capirà del perche quando lavo i capelli perdo 3-4 capelli di 3-4 cm alcuni grossi e pigmentati altri sottili e depigmentati ed io gli ho lunghi 15 cm cmq perso pochissimi capelli,il punti e quali è nn quanti. .....quello cmq da 5 anni a questa parte anche quando usavo il minox che dopo 1 mese ero tornato a quando avevo 20 anni......prima di curarmi invece avevo capelli lunghi fino alla schiena e perdevo tipo 50 Capellini piccoli e depigmentati peggio dei peli delle braccia.....Ha voi Agati capita questo? ?????
A me si
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Progesterone 1% a me da sides,l'ho lasciato perdere..
Finasteride 0,025 topica e 17 alfa estradiolo 0,03 per ora niente ma non gli uso sempre e di solito quando metto uno nn metto l'altro(17 alfa solo sulla zona mid e tempie)
Cmq aumentano tutti gli estrogeni alla fine dei conti quindi piu alti gli mettete più siete a rischio.
Che sides ti da il progesterone all’ 1? Effettivamente il mio tricologo ci va cauto nei maschi: non va sopra lo 0.5 con il progesterone