Che sides ti da il progesterone all’ 1? Effettivamente il mio tricologo ci va cauto nei maschi: non va sopra lo 0.5 con il progesterone
A me il derma l'ha prescritto al 2,5%,però non ho ancora iniziato. Sono l'unico che lo proverà a questa %?
Che sides ti da il progesterone all’ 1? Effettivamente il mio tricologo ci va cauto nei maschi: non va sopra lo 0.5 con il progesterone
Chi è il tuo derma??Ma cm sei messo a capelli??A me il derma l'ha prescritto al 2,5%,però non ho ancora iniziato. Sono l'unico che lo proverà a questa %?
Chi è il tuo derma??Ma cm sei messo a capelli??
Griselli non me lo alza il progesterone. Penso sia abbastanza restio nell’ usare antiandrogeni e estrogeni in lozione, in quanto dice essere femminilizzanti.A me il derma l'ha prescritto al 2,5%,però non ho ancora iniziato. Sono l'unico che lo proverà a questa %?
È riferito a me ? Non so chi abbia ragione. Al momento gli unici estrogeni che ho in lozione sono progesterone 0.5 e alfa 0.01. Tra poco inizio la nuova lozione con L’ alfa allo 0.025....Man boobs
The medical term for 'man boobs' is gynecomastia which comes from the Greek meaning 'woman' + 'breasts'www.progesteronetherapy.com
Eppure qui sostengono il contrario....
È riferito a me ? Non so chi abbia ragione. Al momento gli unici estrogeni che ho in lozione sono progesterone 0.5 e alfa 0.01. Tra poco inizio la nuova lozione con L’ alfa allo 0.025....
Per gli antiandrogeni ho la ru da provare e chissà forse il con di jonny. A sto punto mi conviene andare a far visita da marliani ...
Cm mai abbassi la percentuale del 17 Alfa?È riferito a me ? Non so chi abbia ragione. Al momento gli unici estrogeni che ho in lozione sono progesterone 0.5 e alfa 0.01. Tra poco inizio la nuova lozione con L’ alfa allo 0.025....
Per gli antiandrogeni ho la ru da provare e chissà forse il con di jonny. A sto punto mi conviene andare a far visita da marliani ...
Finché non mi da ginecomastia degli altri sides me ne frega molto meno... fidati che la ginecomastia vera e propria è 100 volte peggio di calo della libido. Tu che sides hai avuto dal progesterone, o quali pensi possa dare ?Ragazzi vi assicuro che il progesterone da sides restate allo 0,5% e forse anche meno lasciate stare le percentuali alte che non cambiano l'effetto semmai aumentano i sides..
fra l'altro su hairlosstalk leggevo che la finasteride è stata creata in laboratorio dal progesterone
Addirittura anti estrogenico?! Allora dovrei spalmarmelo tutto il tempo sulle tette!!! Ci credo poco sinceramente, io ho sempre saputo il contrario, che il progesterone favorissero la crescita del senoWell, I mean, as I've written above it is supposedly anti-DHT (and the way it wrecks my libido would seem to confirm that) but it also has anti-estrogenic actions and estrogen is good for hair, I suppose that is how it causes these large sheds.
Whether this would be a positive for your hair at the end of the day is determined by what ends up being reduced more, DHT or estrogen...
However it's going to be far more expensive and you will have similar side effects at least as far as your sex drive, it's also quite sedating which might not be pleasant at high doses.
I don't really think it's a viable alternative to Finasteride, at BEST it will work just as well for hair loss but have equally similar or perhaps even worse side effects.
Taking it orally is not an option as most will get deactivated, you have to use it transdermally via skin, either dissolved in something like vitamin E or DMSO (see products: Progest-E and Progestene), or some other type of cream.
In my case I've concluded is more harm than good for my hair. I only use it for it's anti-anxiety and sedative properties, like I'll put a few drops on my wrist before a job interview or something like that, for that mellow, chilled out feeling... Definitely wouldn't use it before a date though, unless I wanted to earn the nickname 'Limp dick Rick'.
Come mai non l'Estrone base??Io uso il Solfato di Estrone allo 0.05?E uguale al base cm efficacia?23 97 se non sei sensibile o cmq se su di te funziona senza sides puoi benissimo usarlo di solito c'è chi te lo prescrive subito all'1% per cento,devi vedere tu se sei sensibile agli antiandrogeni oppure no,se sei sensibile per me e meglio che lascia stare o se lo provi cmq allo 0,5% o meno.
Se hai sides cn gli antiandrogeni prova a usare finasteride topica allo 0,01 sul vertice e in zona mid fronte e tempie invece l'alfa estradiolo allo 0,025.
A me un tricologo amico di Marliani mi ha detto di fare cosi perche lui sostiene la teoria che nel frontale e tempie agisca il testosterone e non il dht cosa smentita eppure trovi chi scrive che ha peggioramenti nel frontale e sulle tempie con fina cosa assai strana.
E poi partano le svariate teorie su come mai fina agisca poco sul frontale quindi effettivamente potresti provare anche fina 0,01 topica su tutta la testa se vuoi.
Poi sarebbe da usare una o due volte a settimane dell'idrocortisone allo 0,05% o più
Nn usate l'estrone base.
Sn arrivato alla conclusione che per chi ha sides la cosa migliore siano integratori con antiossidanti,flavonoidi,polifenoli,omega,equiseto ecc e un pò di attivita fisica e se si vuole appunto usare provare fina topica allo 0,01%.
Un trapianto se i capelli sono andati.
I sides da progesterone sn quelli anche di fina e serenoa,meglio lasciarli perdere da subito se hai problemi per me,se sentite che anche fina allo 0,01% comincia a darvi qualche fastidino potreste usarla un giorno si e uno no cmq sempre meglio vedere l'esito degli esami ormonali.
È la finasteride fidati, non sono gli altri. Anche a dosaggi ridicoli si accumula e blocca il dht nelle mammelleio pure ultrasensibile, ebbi avvisaglie di ginecomastia con anti dht sistemici (sia finasteride prima che dht blocker poi), poi iniziai alfa estradiolo allo 0,05% e progesterone all'1% e parallelamente anche una lozione di fina 0,01%... e dopo 5-6 mesi ecco di nuovo fastidi (anche se meno marcati), per cui a questo punto mi ridomando se fosse davvero colpa della mazzarella (mi sembrava inspiegabile applicando solo 1 ml che quindi conteneva solo 0,10 mg, e nemmeno usandola tutti i giorni: come poteva passarne sistemica almeno la metà?) o appunto e/o del progesterone e/o degli oli essenziali di lavanda e albero del te contenuti nel veicolo usato, il Trichosol.
Non ho sides sessuali, ma sono ipersensibile alla ginecomastia con gli anti dht23 97 se non sei sensibile o cmq se su di te funziona senza sides puoi benissimo usarlo di solito c'è chi te lo prescrive subito all'1% per cento,devi vedere tu se sei sensibile agli antiandrogeni oppure no,se sei sensibile per me e meglio che lascia stare o se lo provi cmq allo 0,5% o meno.
Se hai sides cn gli antiandrogeni prova a usare finasteride topica allo 0,01 sul vertice e in zona mid fronte e tempie invece l'alfa estradiolo allo 0,025.
A me un tricologo amico di Marliani mi ha detto di fare cosi perche lui sostiene la teoria che nel frontale e tempie agisca il testosterone e non il dht cosa smentita eppure trovi chi scrive che ha peggioramenti nel frontale e sulle tempie con fina cosa assai strana.
E poi partano le svariate teorie su come mai fina agisca poco sul frontale quindi effettivamente potresti provare anche fina 0,01 topica su tutta la testa se vuoi.
Poi sarebbe da usare una o due volte a settimane dell'idrocortisone allo 0,05% o più
Nn usate l'estrone base.
Sn arrivato alla conclusione che per chi ha sides la cosa migliore siano integratori con antiossidanti,flavonoidi,polifenoli,omega,equiseto ecc e un pò di attivita fisica e se si vuole appunto usare provare fina topica allo 0,01%.
Un trapianto se i capelli sono andati.
I sides da progesterone sn quelli anche di fina e serenoa,meglio lasciarli perdere da subito se hai problemi per me,se sentite che anche fina allo 0,01% comincia a darvi qualche fastidino potreste usarla un giorno si e uno no cmq sempre meglio vedere l'esito degli esami ormonali.
Allora che ti ha detto Gigli??Il 28 maggio sn fa Gigli così si capirà del perche quando lavo i capelli perdo 3-4 capelli di 3-4 cm alcuni grossi e pigmentati altri sottili e depigmentati ed io gli ho lunghi 15 cm cmq perso pochissimi capelli,il punti e quali è nn quanti. .....quello cmq da 5 anni a questa parte anche quando usavo il minox che dopo 1 mese ero tornato a quando avevo 20 anni......prima di curarmi invece avevo capelli lunghi fino alla schiena e perdevo tipo 50 Capellini piccoli e depigmentati peggio dei peli delle braccia.....Ha voi Agati capita questo? ?????
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: