saluti a tutti..allora sono arrivato a 9 mesi di antigrey..ho 31 anni..e posso dire che il prodotto funziona alla stragrande.....i peli della barba mi si sono quasi tutti ripigmentati,,e anche per quanto riguarda i capelli posso dire che ora non ne ho quasi piu'..pochissimi e tendono tutti al biondo..pero' purtroppo devo arrivare al punto...allora io sono stato un assuntore di dutasteride per ben 3 anni...con risultati sorprendenti,,soprattutto per la qualita' del capello...ho fatto un anno di stop e ad ora purtroppo noto che i capelli stanno ritornando alla fase di inizio trattamento con duta...fini secchi e si allungano pochissimo...e dopo 2 mesi di ripensamenti ho deciso di riprendere il trattamento....PURTROPPO E LO DICO CON CERTEZZA LA DUta SBIANCA I CAPELLI e la barba in modo pauroso..non so il motivo..ma dopo solo due settimane noto un aumento di peli bianchi sulla barba...quelli che prima tendevano al biondo ora sono proprio bianchi....i capelli idem quelli biondi si sono sbiancati..e questo non era mai successo in 9 mesi di trattamento..il brutto e' che i peli della barba,,e oramai ne sono certo non e' che cadono e ricrescono bianchi..ma si sbiancano direttamente senza cadere anche nell arco di una sola giornata.....arghhhhh....TUTTO STO SACRIFICIO PER NIENTE...qualcuno mi sa dare una spiegazione perche' questi farmaci,fina e duta aumentino l incanutimento???nessuno che usa fina ha notato questo fenomeno...mi ero illuso che i miei problemi di capelli fossero solo dovuti a stress..ma invece,,ACCIDENTI,,era la duta che aveva fatto miracoli..