Ciao Marlin sono nuovo del forum.
Mi chiamo Massimo ho 37 anni e faccio prevenzione anticaduta da almeno 20 anni, più o mano la mia ricetta è: vita sana, no fumo, tanta attività fisica (sono titolare di un centro fitness, quindi mi viene facile ;-), poco stress.
Come integrazione utilizzo molto spesso bioscalin in compresse, eseguo massaggi post lavaggio al cuoio capelluto con fiale di protoplasmina, aminexil e altre. Integro spesso con lievito di birra. Uso shampo specifici da una vita mi trovo bene con i prodotti dercos aminexil. Ogni tanto impacchi pre-lavaggio con lozione a base di aceto e radice di ortica macerata.
Di famiglia per quanto riguarda la situazione genetica sono da parte di padre tendente alla calvizie, invece la stirpe della mamma è caratterizzata da un capello robusto e nella parentela non ci sono casi di calvizie, anzi tantissimi capelli anche in età avanzata.
Detto questo per ora ho tutti i capelli in testa nessuna zona interessata al diradamento nemmeno sulle tempie, capelli bianchi praticamente zero, se ne possono contare 3 o 4 al massimo.
Ora sono capitato in questo interessante forum e volevo acquistare a titolo di prevenzione antigrey (non ci dovrebbero essere controindicazioni nell'assumerlo anche come semplice integratore preventivo, vero?) e antiage che ho visto si abbina bene al primo.
Però non riesco a trovare nello shop l'antiage, come devo fare?
Per il resto cosa mi consigli in linea generale?
Grazie dell'attenzione, Max