ANTI-GREY VITAMINITY

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Grazie Marlin per la risposta! In tal senso sono sempre più convinto di provare l'Anty-Gray. Eventualmente si può trovare anche in farmacia?

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Chiedevo perchè essendo studente non ho un conto corrente mio e mi risulterebbe difficile comprarlo nello shop...

Grazie per la risposta e buona giornata

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Riporto pari-pari quanto c'è sul sito:

Su Vitaminity.com non sei obbligato ad utilizzare la carta di credito! Puoi pagare il tuo ordine in comodi contanti direttamente alla consegna (contrassegno), oppure con bonifico bancario anticipato, Vaglia o Paypal in assoluta sicurezza.

Ciao

MA - r l i n

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Oppure Bigvizio potresti farti la postpay!E' una carta di credito ricaricabile. Funziona un pò come quella del telofonino. La ricarichi nelle ricevittorie/posta/cartolerie/tabaccherei e al posto delle chiamate ci paghi le cose che aquisti su internet![:D]

Ciao!

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Sono un uomo di mezzetà!
Ma con uno spirito più che giovanile....un sempreverde.
Prendo da tre mesi il classico Multicentrum 50+.
Mi sto letteralmente sforzando per dare un tono migliore ai miei pochi capelli (ero un capellone alla Gesù di Nazareth, anche con barba); e vorrei contribuire anche a scurirli oltre che a reinfoltirli (...questo è un miracolo!!!!)
E' consigliabile la sostituzione con ANTIGREY?
Ci sono effetti collaterali?

Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ma il Multicentrum è vagamente simile al B-Mineral Complex quindi più che sostituirlo con l'Anti-Grey dovresti aggiungerlo e non c'è alcune effetto collaterale.

Ovviamente per i capelli sia a livello di canizie che di calvizie prima si agisce prima si può recuperare, se sei grigio da molto tempo non aspettarti miracoli dagli integratori.

Ciao

MA - r l i n

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Grazie Marlin, sono grigio solo sui parietali (da qualche anno) e pochi fili d'argento sui capelli (quei pochi che restano) sul frontale.
Il resto (tra virgolette perchè si tratta della classica corona) è nero.
Mi interessa, tra l'altro, anche scurire la barba. E' brizzolata da qualche anno.
Ne ho 54 e mezzo. A cinquant'anni ERO NERISSIMO.

...penso che qualche cosa potrei fare...

Ad ogni modo, ritengo che il mio stato sia riconducibile ad un periodo sofferto della mia esistenza allorquando sono stato immobilizzato (anche su sedia a rotelle) per un incidente.
Ora totalmente SUPERATO.

Voglio invecchiare...ma BENE!

Ancora grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sono contento che hai superato quel periodo in cui eri immobilizzato, ma non ho capito se è recente e quindi causa di questi capelli capelli bianchi che sino a pochi anni fa non c'erano o remoto (e magari riferibile più all'alopecia).

Ciao

MA - r l i n

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Grazie sempre Marlin.
Il periodo dell'immobilizzo è la prima metà del 2009.
L'incanutimento (non eccessivo, però...per quanto più sopra riportato) si è maggiormente evidenziato in tali circostanza.
Tra l'altro, anche la qualità dei capelli ne ha fortemente risentito.
C'è da dire che nel periodo dell'immobilizzazione (una frattura totale della rotula, risolta-fortunatamente-solo con l'ingessatura totale di tutto l'arto) ho assunto medicinali anticoagulanti, anti infiammatori ed antidolorifici.
La dieta, poi, era ....uno schifo!
Insomma...lascio a te immaginare.
Le vitamine...non sono mai esistite.
Ho deciso, poi, di reagire....
Ed eccomi nel forum.

Ripeto, sto assumendo il Multicentrum 50+; ora vorrei....RIPARTIRE.
Almeno potrei riconquistare la barba che è diventata brizzolata

Spero!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
I farmaci possono influire, però devi tenere conto che a un certo punto il processo di incanutimento c'è comunque, magari questo è stato anticipato da questa situazione. A mio avviso le vitamine non erano cntroindicate per quello che ti è successo, ma quando parli di dieta che faceva schifo immagino che ti riferisci ai pasti somministrati in ospedale, allora ti chiedo per quanto tempo hai dovuto subire ?

Ciao

MA - r l i n

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Per Marlin:
la degenza è stata di oltre 40 gg.
Poi, fisioterapia DOLOROSISSIMA...
Insomma: SOFFERENZA TOTALE.
Ho, senz'altro, anticipato il naturale processo di invecchiamento...
Ad ogni modo, per restare ovviamente in tema, vorrei riportare - nei limiti del possibile - la situazione a qualche anno fa...
Diciamo nel 2006/2007.
Antigrey e Multicentrum, o solo Antigrey, secondo te?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
No, come ti ho detto sopra il meglio che si può fare per questo problema da curare a livello sistemico è un integratore specifco come l'Anti-Grey, quindi un complesso B con minerali (come il B-Mineral Complex) e magari qualcosa di potente come antiinvecchiamento (come l'Anti-Age).

Faccio riferimento a questi prodotti che ho formulato io perchè in giro non ne trovavo di simili e quindi ritendo utili quelle sostanze a quei dosaggi li ho formulati, non riesco, in tutta onestà, a trovare delle alternative su cui riporre altrettante speranze.

Il Multicentrum come ho detto sopra può essere assimilabile al B-Mineral Complex, ma a mio avviso il B-Mineral è superiore almeno per una cosa che è fondamentale: il magnesio che contiene. Tanto per dire ho finito una settimana fa la mia ultima confezione di B-Mineral Complex e mi sono quindi buttato sull'analogo e ottimo Supradyn che avevo in casa, ebbene non avendo lo stesso quantitativo di magnesio, in questi giorni sono a rischio crampi muscolari e me ne è venuto uno leggero l'altro giorno.

Mi dirai ma che c'entano i crampi con i capelli grigi ? Il fatto è che il magnesio è importante per un mucchio di cose entrando in non so quante reazioni enzimatiche, ovviamente legate anche ai capelli. Solo aver scalato con un integratore che ne contiene meno per qualche giorno si è fatto sentire a livello muscolare...calcola che gli effetti su cute e annessi si avvertono invece dopo mesi....

Ciao

MA - r l i n

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
E passasto altro tempo,ma non ho notato nulla riguardo ai capelli bianchi.
I primi 2 mesi ho notato 4,5 capelli che si erano totalmente ripigmentati poi e rimasto tutto fermo.
Anche se devo dire che strappando un capello bianco e esaminandolo,si nota un lieve cambiamento nella pigmentazione ,ma rimane bianco

Quello che invece ho notato fino a ora,e un miglioramento a livello di pelle e punti neri che sono molto diminuiti.
Non so bene cosa centri questo,ma ben venga ed un motivo in piu' che mi spinge a continuare

Come ho gia' detto,assumo antigray e bmineral da quasi 4 mesi
Voglio provare a continuare ad andare avanti per 1 anno,per vedere se si smuove qualcosa di importante sul fronte capelli bianchi.

I primi tempi accusavo gonfiori di stomaco ,problema che ho risulto spostando l'assunzione di acido ascorbico 3 ore dopo l'assunzione di 3 capsule di antigrey + 2 capsule di bmineral.

Cmq io queste capsule le essumo tutte assieme,non dovrebbero interferire tra di loro.

Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sull'Anti-Grey sono sempre stato più che trasparente e sin da subito ho detto che male che andasse disintossicava il fegato in modo potente,per cui sarebbe stato normale vedere dei benefici come quelli che hai citato ossia sulla qualità della pelle (e immagino anche dello scalpo e della capigliatura).

Ciao

MA - r l i n

xmax

Utente
30 Maggio 2010
8
0
5
Ciao Marlin sono nuovo del forum.
Mi chiamo Massimo ho 37 anni e faccio prevenzione anticaduta da almeno 20 anni, più o mano la mia ricetta è: vita sana, no fumo, tanta attività fisica (sono titolare di un centro fitness, quindi mi viene facile ;-), poco stress.
Come integrazione utilizzo molto spesso bioscalin in compresse, eseguo massaggi post lavaggio al cuoio capelluto con fiale di protoplasmina, aminexil e altre. Integro spesso con lievito di birra. Uso shampo specifici da una vita mi trovo bene con i prodotti dercos aminexil. Ogni tanto impacchi pre-lavaggio con lozione a base di aceto e radice di ortica macerata.
Di famiglia per quanto riguarda la situazione genetica sono da parte di padre tendente alla calvizie, invece la stirpe della mamma è caratterizzata da un capello robusto e nella parentela non ci sono casi di calvizie, anzi tantissimi capelli anche in età avanzata.
Detto questo per ora ho tutti i capelli in testa nessuna zona interessata al diradamento nemmeno sulle tempie, capelli bianchi praticamente zero, se ne possono contare 3 o 4 al massimo.
Ora sono capitato in questo interessante forum e volevo acquistare a titolo di prevenzione antigrey (non ci dovrebbero essere controindicazioni nell'assumerlo anche come semplice integratore preventivo, vero?) e antiage che ho visto si abbina bene al primo.
Però non riesco a trovare nello shop l'antiage, come devo fare?
Per il resto cosa mi consigli in linea generale?
Grazie dell'attenzione, Max

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Lo shop dell'Anti-Age è Vitaminity.com. L'Anti-Grey probabilmente lo hai trovato su Hairshopeurope, perchè è un prodotto legato ai capelli (anche se è Vitaminity).

Se parliamo di capelli bianchi io proponevo Anti-Age con B-Mineral Complex quando mancava ancora l'Anti-Grey, perchè molte sostanze che avrebbero potuto entrare nell'Anti-Grey erano già presenti in questi due integratori (l'Anti-Age con l'Astro Immune invece, a mio giudizio, rappresenta una cura completa antinvecchiamento, anche se non miratissima ai capelli bianchi). Forse l'abbinata migliore con l'Anti-Grey è quella con il B-Mineral Complex, poi aggiungere l'Anti-Age sarebbe perfetto, ma anche troppo.

Per il resto se tutto regge, complimenti e continua così, magari prendi in considerazione l'olio di cocco perchè è ottimo anche per chi fa sport e qui in Italia si fa fatica a trovare quello di buona qualità alimentare.

Ciao

MA - r l i n

xmax

Utente
30 Maggio 2010
8
0
5
Ok perfetto allora ordino antigrey + bmineral complex, il secondo lo trovo nello stesso shop del primo?
Per quanto concerne l'olio di cocco mi sapresti dire qualcosa di più cioè quale beneficio apporta, come si assume e dove si trova?
Grazie e complimenti per la preparazione.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Si gli shop sono tre e sono tutti collegati, prendine uno a caso:

http://www.hairshopeurope.com/shop/shop.asp

...vedi che ci sono due bande colorate in basso a sinistra con i collegamente agli altr due.

L'olio di cocco è questo:

http://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?MarcaID=59&nomeprod=Coconoil

e nella scheda completa ved tutte le proprietà e in fondo ariticoli e studi sull'olio di cocco:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=COC01&cat=8&path=

Ciao

MA - r l i n