Marlin, 7 caps al giorno non sono troppe? Soprattutto a livello di costo [

]
Non potrebbe essere che è solo una questione di tempo trascorso per cui i risultati li avrebbe ottenuti comunque anche con la dose consigliata?
Nel mio caso, come detto più volte, la maggior parte dei peli e capelli che stanno ricrescendo sono già neri (erano quelli che avevo strappato) anche in zone atavicamente bianche.
In generale la mia cura è:
- 3 capsule di Anti-Grey a colazione
- 1 capsula di Vitamina E 200-300 UI a colazione
- 1 capsula da 1 g di vitamina C a lento rilascio a pranzo
- 3-5 bicchieri di tè verde al giorno
- punta di cucchiaino di acido ascorbico in polvere diluito i acqua per uso topico sul viso una volta ogni 2-3 giorni
- regime alimentare normale tendenta a Dieta Mediterranea, circa 50% carboidrati, 30% grassi e 20% proteine (ma ad occhio, dopo aver preso la mano i primi tempi con un software).
Forse il tutto aiuta, ma pur avendo visto qualche risultato col B-Complex dove c'era anche il Paba, i veri risultati li sto vedendo ora con l'Anti-Grey.
Marlin, una piccola richiesta, solo se puoi ovviamente. Se dovesse funzionare a molti ed avere molti ordini, se riesci a ritoccare un po' il prezzo verso il basso non sarebbe male [

]
In generale in Italia l'integrazione costa un po' troppo, se penso a negozi come Etos in Olanda (120 capsule di vitamina C a lento rilascio da 1 g a 11 euro e addirittura offerta 250 capsule a 13 euro).