ANTI-GREY VITAMINITY

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
ciao marlin..ti volevo chiedere..e' possibile aumentare il PABA nel tuo prodotto??perche' i miglioramenti alla barba li ho avuti con 7 cps al di..con meno non si muove niente..ciao..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
In realtà prima di uscire l'ho diminuito, perchè alcuni col PABA a 100 mg hanno avuto problemi....(ho cercato di venire incontro a questa utenti...). Puoi integrare col PABA Long Life 100 mg.

Ciao

MA - r l i n

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
Marlin, 7 caps al giorno non sono troppe? Soprattutto a livello di costo [:D]
Non potrebbe essere che è solo una questione di tempo trascorso per cui i risultati li avrebbe ottenuti comunque anche con la dose consigliata?
Nel mio caso, come detto più volte, la maggior parte dei peli e capelli che stanno ricrescendo sono già neri (erano quelli che avevo strappato) anche in zone atavicamente bianche.
In generale la mia cura è:

- 3 capsule di Anti-Grey a colazione
- 1 capsula di Vitamina E 200-300 UI a colazione
- 1 capsula da 1 g di vitamina C a lento rilascio a pranzo
- 3-5 bicchieri di tè verde al giorno
- punta di cucchiaino di acido ascorbico in polvere diluito i acqua per uso topico sul viso una volta ogni 2-3 giorni
- regime alimentare normale tendenta a Dieta Mediterranea, circa 50% carboidrati, 30% grassi e 20% proteine (ma ad occhio, dopo aver preso la mano i primi tempi con un software).
Forse il tutto aiuta, ma pur avendo visto qualche risultato col B-Complex dove c'era anche il Paba, i veri risultati li sto vedendo ora con l'Anti-Grey.
Marlin, una piccola richiesta, solo se puoi ovviamente. Se dovesse funzionare a molti ed avere molti ordini, se riesci a ritoccare un po' il prezzo verso il basso non sarebbe male [:D]
In generale in Italia l'integrazione costa un po' troppo, se penso a negozi come Etos in Olanda (120 capsule di vitamina C a lento rilascio da 1 g a 11 euro e addirittura offerta 250 capsule a 13 euro).

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Mi piacerebbe che ci abbassassero il prezzo per consumi aumentati (è successo col k-max anti-dht, o meglio sono aumentate le cps per confezione a parità di prezzo). In questo momento più che altro stiamo cercando di avere il prodotto visto che è esaurito, il che significa che è andato benino, ma c'era da immaginarselo considerata la novità, ora bisognerà vedere se i primi acquisti saranno seguiti da molti riacquisti per arrivare ad economie di scala.

Il prodotto non è banale perchè contiene erbe esotiche e a mio avviso i ritardi nella consegna del nuovo lotto sono dovuti anche a questo. Lo dico per far capire che il prezzo non è immotivatamente alto.

La vit.C è quasi una commodity (che non si può paragonare con prodotti complessi come l'Anti-Grey e simili) e comunque anche io mi sto muovendo per avere quella in polvere a prezzi molto buoni.

Ciao

MA - r l i n

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
Grazie Marlin, non volevo buttarla sui costi, mi rendo conto che l'antigrey ha sostanze che non sono facilmente reperibili (in erboristeria se le chiedi non sanno neanche cosa sono) [:)]
Era più un discorso generale su come i prezzi in Italia siano altissimi (dal mio erborista 60 capsule di vitamina C da 1 g a lento rilascio con bioflavonoidi 16 euro. 26 cents contro i 36 cents a capsula dell'antigrey ma considerando la notevole differenza in termini di composizione e reperibilità dei componenti, la vitamina C è infinitamente più semplice dell'Antigrey, e contro i 9 cents di Etos. Per non parlare della vitamina E). Probabilmente perchè c'è meno cultura dell'integrazione (purtroppo a favore dei medicinali). Ma non volevo andare OT.

Mi interessava sapere comunque il discorso delle 7 capsule al giorno se non sono troppe.
Grazie e alla prossima.

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
grazie marlin..quindi se prendo 4 cps dell antigrey piu' 100 mg di paba dovrebbe andare bene??o incorro in qualche problema di tossicita'??quando sara' di nuovo disponibile l antigrey?..perche' ne ho solo per un altri 30 giorni..ciao..

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
per ervitamina..ciao..quanto tempo e' che usi antigrey?io e' 4 mesi..ma per i capelli ancora niente..per la barba ho quasi risolto...per i capelli ne hai mai trovati ,strappandoli meta' neri dalla radice??ciao..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Se pensi che sia il PABA a fare effetto puoi provare ad abbondare con questa sostanza, ma se ho messo tutto il resto nell'Anti-Grey è perchè gli studi e le testimonianze più recenti sul PABA non mi hanno convinto più di tanto (soprattutto per la catalasi sono molto più efficace altre cose come gli isoflavoni).

7 cps al giorno non sono nocive, ma l'intrgratore non era stato pensato per queste dosi e non so se si hanno benefici aggiuntivi a tale dosaggio.

Penso che con la consegna dell'Anti-sebum, che dovrebbe essere imminente, arriverà anche l'Anti-Grey e quindi che possa tornare disponibile entro questo mese.

Ciao

MA - r l i n

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
@camillo1979, uso l'anti-grey dall'inizio di gennaio, non molto quindi. Per prova avevo strappato qualche capello e pelo della barba in zone ormai bianche da qualche anno/decennio (tipo la fronte dove ho il ciuffo bianco da più di 10 anni, alcuni capelli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Strappare un capello non ne compromette la ricrescita. Viene sostituito da un altro capello, anche se c'è un tempo di latenza che è variabile (nell'aga e per i capelli coinvolti è più lungo, anche da qui i tipici diradamenti...).

C'è comunque la teoria del limite di cellule germinali per cisascun capello che ipotizza 20-25 cicli completi. Quindi strappando un capello in pieno anagen (non tagliandolo, ma estirpandolo) si brucerebbe uno di questi cicli limitati.

Non so se questa teoria ha fondamento, anche perchè le staminali del follicolo non dovrebbero essere così contate, ma piuttosto inibite o, nella peggiore delle ipotesi, perse del tutto con le varie alopecie.

Penso a chi si estirpa peli abitualmente e che per avere epilazione completa e permanente deve però distruggere i follicoli interi, altrimenti avrà sempre peli in ricrescita.

Ciao

MA - r l i n

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
grazie ervitamina..quindi tu noti nuovi capelli neri in crescita che prima erano bianchi..io nella barba invece ne trovo tanti mezzi neri dalla radice e bianchi in cima..beh l importante e' che diventino neri ...cmq funziona funziona,,perche' cacchio perche' oramai non mi si notano quasi piu' i peli bianchi sulla barba..addirittura a settembre dell anno scorso avevo pensato o di tagliarmela o tingerla pensa un po..

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
Sì, noto proprio quello che dici. Sembra funzionare, o comunque fare qualcosa in quella direzione. Probabilmente anche mantenere un'alimentazione sana e cercare di stressarsi il meno possibile contribuisce. Anche a me è capitato di staccare un pelo della barba già lungo che era bianco ma in realtà lo era solo da metà fino alla punta. Vedremo tra qualche mese.

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
grazie marlin..in settimana nuova ti faccio l ordine....ho letto che concentrazioni di paba superiori ai 100 mg al giorno possono aumentare il livello degli estrogeni..e' vero?..cavoli non vorrei ritrovarmi con le tette..tu che dici..ciao grazie..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Del PABA estrgenico oltre certe dosi non sapevo, ma ho visto che viene consigliato per questo proprio alle donne in menopausa. quindi sono contento di non aver esagerato con questa sostanza - in realtà non ne potevo mettere più di 100 mg (se ricordo bene)- ma sono contento di averla comunque abbassata.

Ciao

MA - r l i n

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
A distanza di circa sei mesi dall'uscita dell'anti gray vitaminity sarebbe interessante se gli utilizzatori fornissero le loro impressioni...che ne dite ??

Ciao

timriggins

Utente
12 Gennaio 2010
25
0
15
Proteina1973, sono d'accordo. Ma non pensi che forse nessuno ha postato qualcosa perchè non ci sono ancora cambiamenti significativi? non mettiamoci ansia nelle cose! tu stesso cosa puoi dirci sull'utilizzo del prodotto? sembra ancora niente. Diamo tempo al tempo, altrimenti chi inizia con questa cura potrebbe scoraggiarsi sentendo robe tipo: io è 6 mesi che lo prendo e non succede niente. Prendi me: sono 32 gg che prendo B-MIN e AnTIG e cosa potrei pretendere in un lasso di tempo così breve? posso solo dire cosa mi sento a livello fisico: più energia, meno appetito, ma no so sinceramente come stà il fegato. se sta facendo i salti di gioia o è come prima. di sicuro dopo 32 gg non noto nulla di diverso nella mia capigliatura : ne a livello di colore ne a livello estetico.
Credo che si possano stilare resoconti ma non prima di 6 mesi continuativi.
Pensa che in un altro forum tempo fa avevo letto di un ragazzo che dopo un mese con un b-complex e paba aveva già ottenuto risultati e a me la cosa pare parecchio strana.Mi sembran tempi troppo stretti.
Comunque io continuo a sperarci, se non altro filosoficamente se funziona sapremmo che l'uomo può cambiare le cose! :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
A me parevano abbastanza positive le testimonianze di ErVitamina e di camillo1979, anche se tutt'altro che definitive...

Ciao

MA - r l i n

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
cavoli..io ho quasi risolto il problema della barba bianca..in soli 4 mesi..ho una 20 ina di peli strappati che conservo bene meta' bianchi e neri dalla radice..e tutti quelli che non mi sono reso conto che sono tornati neri..funziona funziona..ma ci vuole tempo..per icapelli behh ancora niente ma ne ho veramente pochi li bianchi solo che essendo nerissimo di capelli che pochi si vedono..anche se diciamo che sono piu' spenti e tendono piu' al biondo che al cianco..bohh vediamo..cmq sono gia soddisfatto per la barba.p.s. ho 31 anni ed e' da 2 anni che la barba ha cominciato a tandere al bianco ma solo sul pizzettio..io ora come ora posso dire di avere risolto sulla barba..ciao..