Anti dht orali naturali

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Puoi chiedere la nipo titolata al 10% con tocomax (fitotocotrienoli) ed hai un nipon-e galenico.

La titolazione più alta, diceva Galenico, serve solo per far stare più principi attivi in una capsula, non per aumentare la dose di nipo. Nel senso che ne basta meno per avere la stessa percentuale di acidi grasi e quindi c'è più posto per aggiungere altre cose.

Non si sa se lo studio è stato fatto con quella titolazione, nello studio iniziale si perveniva a una probabile dose di circa 400 e passa mg, insomma una via di mezzo. Io continuo a prenderne 200 col k-max, ma se volessi proprio strafare ne prenderei 300 e non di più. Infatti questa dovrebbe essere infine la dose giornaliera di chi prende la sola nipo senza gli altri anti-dht del k-max.

Ciao.

MA - r l i n

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Perché Marlin dici che ne prenderesti 300 e non di più? Pensi che una dose maggiore possa dare sides negativi?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì, almeno al portafoglio [:)]!

A parte gli scherzi, credo che questa sia la dose giusta massima, ina attesa che ci facciano sapere come veramente funziona questa nipo[:)]

Ciao.

MA - r l i n

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Be però è incredibile. Mi va bene tutto, che Rinaldi ci debbe mangiare, il pasticcio che è successo, però che lui stesso non ci dica definitivamente quanti mg assumere...
Ma i suoi pazienti che scrivono qui non hanno chiesto chiarimenti?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Fa testo, per Rinaldi & Co, quanto qui indicato, quindi non è esatto dire che (alla fine) non hanno stabilito qual'è la dose giusta:

http://www.fitologica.it/doc/Comunicato%20Fitologica.pdf

http://www.fitologica.it/faq.php?id_p=5

Ciao.

MA - r l i n

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ehm non so se ho capito...
Alla fine di tutto (titolazione al 5%, al 10%, errori...) tu dici e anche fitologica dice che la dose è 300 mg al giorno? E che quindi Rinaldi credeva di somministrare 600 mg ai pazienti mentre inconsapevolmente ne dava meno?
Ma Rinaldi non ha mai detto qualcosa del tipo credevo di darne 600 invece ne davo 300. I risultati avuti quindi sono con i 300 e questa è la dose?

Ciao.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ha detto appunto che la differenza stava nella titolazione, aveva indicato 600 mg perchè in quello studio la nipo era titolata al solo 5%.

Così ricordo io, che però ho seguito il tutto divertito, ma senza un reale interesse, dal momento che mi era già suonato sospetto l'aumento della dose, che era inizialmente appunto di 300 mg (e su questa abbiamo fatto il k-max - che quindi sembrava inadeguato quando, inaspettatamente, la dose da un giorno con l'altro è raddoppiata e, guarda caso, è apparso il nipon-e, proprio con questa dose giusta, poi rivelatasi sbagliata[:)]).

Ciao.

MA - r l i n

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ok
Marlin ti ringrazio per l'aiuto, ora parto per le vacanze. Su questa discussione ci risentiamo al mio ritorno (fra 30 giorni) perchè ho intenzione di stressarti su alcune cose che vorrei aggiungere al galenico (di cui peraltro mi hai già dato molte informazioni).
Comunque ora apro anche un post su chi prende nipo. Voglio capire gli utenti di ieson se prendono l'industriale o il galenico, quanti mg hanno deciso di assumere visto che come la giri giri è comunque un terno al lotto e che risultati hanno avuto.

Grazie di tutto, ci risentiamo[^][^]

dark sorrow

Utente
2 Luglio 2006
1
0
5
Ciao a tutti,

Sono nouvo e non capisco molto, potresti dirmi qual e il miglior anti-dht naturale per favore? perche a paura a prendere fina pre i suoi sides.

Scusate per il miglio italiano ma sono di Malta.

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Mettiamo insieme le idee e cerchiamo di realizzare un integratore con i più potenti componenti anti dht ed un altro con i più potenti antiossidanti

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
In realtà ci sono già e sono i prodotti k-max nati proprio da questa comunità.
Quello che voglio dire io è: ma non è che il k-max anti dht per poter contenere tutte le sostanze ha quantità delle stesse troppo basse? Una sostanza per poter fare effetto deve per forza essere assunta nella quantità giusta sotto la quale non fa più effetto? Oppure se ne si assume di meno farà solo meno effetto? Qua servono scienziati...

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon
Lo so che esiste k-max ma volevo qualcosa di più potente, non mi sembra che sia granchè.

a me onestamente mi sembra completa..
forse alzare i dosaggi...

pdoppia

Utente
25 Giugno 2006
39
0
15
se si aumentano i dosaggi, non aumentano anche i sides???

cmq qualche testimonianza sui risultati??

e con la sola nipo?

postate qualche impressione diretta

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
X Marlin

Quello che voglio dire io è: ma non è che il k-max anti dht per poter contenere tutte le sostanze ha quantità delle stesse troppo basse? Una sostanza per poter fare effetto deve per forza essere assunta nella quantità giusta sotto la quale non fa più effetto? Oppure se ne si assume di meno farà solo meno effetto?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, al contrario è titolatissimo (se leggi gli ingredienti), essendo un parto di questo forum non poteva essere scadente visto che deve soddisfare utilizzatori molto esigenti.

Altro paio di maniche il fatto che possa funzionare con tutti, però a livello di soluzioni naturali è imbattibile per qualità/prezzo, tanto che è considerato un ottimo prodotto anche da tricologi che sono lontani da questo forum (così mi hanno riferito i loro pazienti).

Ciao.

MA - r l i n

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Però non capisco. Se ad esempio la dose di nipo è 300 mg (o più) perchè nel k-max c'è n'è sono 200 mg (2 capsule al giorno)? Daccordo, ci sono altre sostanze, ma quello che voglio dire è che tutte le sostanze impiegate sarebbero al di sotto delle dosi giornaliere raccomandate per ognuna di esse, e che quindi il risultato potrebbe essere che nessuna sostanza è in grado di fornire il suo apporto in maniera efficace. Mi spieghi per favore?
Ciao.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
E' perchè tutte assieme fanno di più che prese singolarmente, agiscono sinergicamente tutte nello stesso senso.
E comunque di k-max si possono prendere anche 3 cps al giorno senza problemi se non per il fatto che finisce prima e quindi viene a costare di più[:D]

Ciao.

MA - r l i n

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Una domanduzza sulla sinergia. Coma fai a dirlo? E' una cosa provata o perlomeno verosimile dal punto di vista medico?

Grazie, ciao.