ANNURMETS HAIR LOZIONE & FOAM

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sì lo so, capisco. Però sono un po' di anni che le persone stanno riempendo di impressioni questo forum su Annurmets. Poi arrivano i giovincelli che vogliono la risposta bella e pronta perché è faticoso leggere. Le stesse cose le abbiamo dette, scritte e riscritte inm altre sezioni. Sfogliatele e vi farete un'idea. Non ho detto nulla di nuovo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,006
7,230
2,015
JP lui chiedeva della LOZIONE,non essendoci feedback come per il sistemico,non c'e'possibilita' di avere un riscontro.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Non ci sono tanti pareri anche perchè se le compresse sono molto più comode, più sicure come effetti ( dato che lo studio è fatto sulla sistemica) e costano meno o uguale, chi è quello che va a complicarsi la vita usando la lozione????
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kidda
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Avevo già risposto che la lozione a mio avviso è inferiore. Ho fatto quasi 10 mesi di 2 compresse annurmets + lozione. Per un mese poi ho deciso di passare una sola compressa di annurmets + la lozione: la qualità dei capelli mi è sembrata scadere di brutto dopo una settimana. Ho lasciato passare altri quindici giorni e la cosa sembrava peggiorare. Allora sono ripartito con 2 cps sempre con lozione annessa e la qualità estetica del crine è tornata buona in una decina - quindicina di giorni. Questa è la mia epserienza. Ovviamente non mi metto a rischiare più troppo solo con la lozione dopo quello che ho notato. La lozione sporca moltissimo, quindi uno shampoo secco bisogna sempre averlo a portata di mano, anche perché io sono un teorico che il lavaggio a giorni alterni non va bene, è troppo stressante.
 
Ultima modifica:

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Tienici aggiornati e fai foto altrimenti non avrai riscontro

Vi tengo aggiornati se effettivamente continueró la cura per almeno 6 mesi/1 anno (non è detto,lo sapró tra 12 mesi..) ma foto non ne pubblico.
Al massimo me le faccio qualcuna ogni tanto per uso privato,ma tanto comunque io conosco a menadito i miei capelli quindi noto subito se ho o meno un miglioramento o peggioramento..
Il massimo che posso fare,eventualmente,è dire la prossima primavera come mi sembrano i capelli.
Ma comunque il mio metro di paragone sarà un anno perchè voglio vedere come sarà la situazione dopo l'estate (mio periodo critico) e se in generale la caduta sarà ridotta o meno..
Ma comunque non uso solo la lozione alla mela annurca quindi non so quanto potrà essere attendibile la testimonianza,ma credo nessuno utilizza SOLO la lozione alla mela annurca.
Uso un'altra lozione vicino ma niente a che vedere con minoxidil.
Vedremo se continueró e se avró risultati positivi (perchè se peggioro,ecc vistosamente valuteró se ricominciare minoxidil dopo 4 anni o finasteride orale..).
Ovviamente se avró risultati veramente positivi vi diró nel dettaglio tutto (cosa ho usato e come).
 
Ultima modifica:

vasan

Utente
15 Settembre 2019
10
3
5
cagliari
buonasera a tutti ,sono nuovo di questo forum - la mia situazione e' che ho veramente pochi capelli pero' credo anche con molti bulbi non morti- sto provando da tre mesi annurmets lozione + schiuma +pastiglie - due mesi fa ho incominciato anche con finasteride - ho notato una certa ricrescita soprattutto sul vertex e sembra che stia andando a coprire tutto - non credevo fosse cosi' efficace - confermato anche visivamente dalla mia compagna - a proposito , ho 57 anni
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,006
7,230
2,015
buonasera a tutti ,sono nuovo di questo forum - la mia situazione e' che ho veramente pochi capelli pero' credo anche con molti bulbi non morti- sto provando da tre mesi annurmets lozione + schiuma +pastiglie - due mesi fa ho incominciato anche con finasteride - ho notato una certa ricrescita soprattutto sul vertex e sembra che stia andando a coprire tutto - non credevo fosse cosi' efficace - confermato anche visivamente dalla mia compagna - a proposito , ho 57 anni
Ciao hai modo di farti delle foto oggi,tra 30,60,90 gg?
Sarebbe utile a tutti per vedere l'evoluzione grazie
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
Salve, qualcuno conferma che l'Ethoxydiglycol contenuto nella lozione è uno dei nomi del transcutol?
Il glicole propilenico mi crea degli sfoghi mostruosi, non vorrei fare il bis con un glicole simile visto che qualcuno ha lamentato foruncoli sullo scalpo
 

Dados

Utente
18 Agosto 2020
81
0
65
Ciao Vedo che e' passato piu' di 1 Anno anzi quasi 2 da quando avete incominciato ad utilizzare Annurmets+ lozione com'e' andata ? Avete notato dei miglioramenti ?