Ecco da davanti con flash al buio. Si può notare che ci sono ancora zone in cui si nota il cuoio capelluto
Grazie del commento, presto pubblicherò altre fotoCiao Luigi, andrà sicuramente meglio nei prossimi mesi.
Un consiglio che ti avevo già dato è quello di mettere le foto con i capelli alzati, è impossibile altrimenti valutare.
Con i capelli bassi basta anche poco per "riempire" (appena si allungano un attimo i capelli).
Le valutazioni si fanno sempre con i capelli alzati, in modo tale da poter capire che densità si è raggiunti.
Poi naturalmente la pettinatura la sceglierai te per uscire.
Comunque per tranquillizzarti, a 6 mesi sei ancora lontano dal risultato finale, ma la ricrescita è già a buon punto.
Significa che da qui ai prossimi mesi cresceranno ancora pochi capelli, ma quelli presenti si rinforzeranno molto e prenderanno spessore.
In linea di massima verso il settimo mese son già ricresciuti tutti, ma la parte più bella arriva intorno al 10/11 quando lo spessore copre meglio, e permette una "piega".
1) elithairtransplantPosso chiederti un po di cose?
1) con chi hai fatto l'operazione;
2)quanto tempo prima l'hai programmata?
3) Hai fatto cure prima di operarti? Per quanto tempo e con cosa?
4) Stai continuando a fare cure nel post operazione? Con cosa ?
5) Le cure con fina e minoxidill migliorano anche i capelli trapiantati?
Grazie per le risposte
Però queste croste non possono aver compromesso la ricrescita di alcune zone? E i capelli che mi sono caduti o che ho trovato nelle croste mentre le toglievo sono persi per sempre?a sei mesi di certo non puoi danneggiare nulla.
Guarda non ti so dire, me ne sono accorto solo qualche giorno fa di avere queste crosticine , spero che i capelli caduti ricrescano.ma da quanto le avevi le croste? se sono quelle del ht dovevi rimuoverle prima ma in ogni caso escludo un danno permanente.
Però queste croste non possono aver compromesso la ricrescita di alcune zone? E i capelli che mi sono caduti o che ho trovato nelle croste mentre le toglievo sono persi per sempre?
Capito grazie mille, ho letto che potrebbe essere pelle morta visto che sono stato leggero nel messaggio sui trapiantati questi mesi, mi rimangono ancora delle crosticine, posso provare a rimuoverle grattando molto leggermente ? Perché con un massaggio piú deciso con i polpastrelli non vanno viaLe croste dopo 15/20 giorni se rimangono sono pericolose per l'HT.
Si cerca di rimuoverle sempre in questi tempi canonici proprio perchè è dimostrato che è più pericoloso tenere la crosta, che toglierla dopo un certo tempo.
Però non capisco come tu possa ancora averne. Il massaggio va fatto energicamente, non possono rimanere.
Stai tranquillo, però certo che se non lasci lo spazio al capello di uscire, non fa bene.
Probabilmente non sarà un danno quello che hai fatto, ma cerca di fare attenzione a queste cose.
Vedrai che ricresceranno.
PS : Il capello caduto è appunto un capello. Il bulbo è sotto, non ci dovrebbero essere problemi per tornare a produrre capelli.
Capito grazie mille, ho letto che potrebbe essere pelle morta visto che sono stato leggero nel messaggio sui trapiantati questi mesi, mi rimangono ancora delle crosticine, posso provare a rimuoverle grattando molto leggermente ? Perché con un massaggio piú deciso con i polpastrelli non vanno via
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: