Andamento trapianto fue 3700 graft frontale

Luigi41

Utente
27 Novembre 2019
45
18
15
Torino
Salve ragazzi sono a 7 mesi ormai e noto che facendomi le foto al buio con il flash alcune zone sono ancora diradate, pareri? Scusate la foto un po' piccola ma non me le fa caricare più grandi
 

Allegati

  • IMG_20200224_032037.jpg
    IMG_20200224_032037.jpg
    501.8 KB · Vista: 27

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Da questa foto non si riesce a capire molto ma in linea generale la situazione sembra uguale a quella del mese scorso.
 

Luigi41

Utente
27 Novembre 2019
45
18
15
Torino
Tra un paio di giorni arrivano altre foto.
Comunque è da 2 anni che uso fina e non mi ha portato benefici se non l'arresto della caduta dei capelli, stavo pensando di iniziare dutasteride 1-2 volte alla settimana mentre gli altri giorni prendo finasteride. Dite che avrei problemi ? Ho 20 anni
 

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
154
33
165
34
La finasteride con me sul frontale non penso abbia mai funzionato, quello che ero riuscito a recuperare sull'attaccatura lo devo al minoxidil topico con gli antiandrogeni. Ma sul vertice mai avuto problemi e in generale qualità del mio capello veramente ottima, e sono sicuro di doverlo alla finasteride cominciata presto.

Comunque l'arresto della caduta è già un risultato, per quanto possa sembrare brutto sentirselo dire. Ognuno reagisce in maniera differente alle terapie
 

Luigi41

Utente
27 Novembre 2019
45
18
15
Torino
La finasteride con me sul frontale non penso abbia mai funzionato, quello che ero riuscito a recuperare sull'attaccatura lo devo al minoxidil topico con gli antiandrogeni. Ma sul vertice mai avuto problemi e in generale qualità del mio capello veramente ottima, e sono sicuro di doverlo alla finasteride cominciata presto.

Comunque l'arresto della caduta è già un risultato, per quanto possa sembrare brutto sentirselo dire. Ognuno reagisce in maniera differente alle terapie
Eh sì, io finasteride la ho cominciata a prendere quando il vertex era già molto diradato, ora ho cominciato a prendere dutasteride 2 volte a settimana.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Non hai sentito il parere del medico? Te lo chiedo perchè lunedi hai chiesto un parere e ieri hai già iniziato.