Grazie della risposta, in linea generale dovrebbe portare problemi futuri se si assume duta a questa età ?devi prima parlarne con chi ti segue
Con me non ha funzionato nemmeno sul vertexEnnesima testimonianza che purtroppo dimostra quanto fina sia discutibile sul front
Eh sì, io finasteride la ho cominciata a prendere quando il vertex era già molto diradato, ora ho cominciato a prendere dutasteride 2 volte a settimana.La finasteride con me sul frontale non penso abbia mai funzionato, quello che ero riuscito a recuperare sull'attaccatura lo devo al minoxidil topico con gli antiandrogeni. Ma sul vertice mai avuto problemi e in generale qualità del mio capello veramente ottima, e sono sicuro di doverlo alla finasteride cominciata presto.
Comunque l'arresto della caduta è già un risultato, per quanto possa sembrare brutto sentirselo dire. Ognuno reagisce in maniera differente alle terapie
Eh sì, io finasteride la ho cominciata a prendere quando il vertex era già molto diradato, ora ho cominciato a prendere dutasteride 2 volte a settimana.
I medici da me nemmeno sanno cosa sia dutasteride tra poco .. mal che vada se accuso sintomi smetto subito con dutaNon hai sentito il parere del medico? Te lo chiedo perchè lunedi hai chiesto un parere e ieri hai già iniziato.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: