Andamento trapianto fue 3700 graft frontale

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
159
265
Aspetta ancora qualche mese che la situazione si stabilizza ed eventualmente recuperi anche dallo shock loss.
 

Luigi41

Utente
27 Novembre 2019
45
18
15
Torino
Aspetta ancora qualche mese che la situazione si stabilizza ed eventualmente recuperi anche dallo shock loss.
Lo shock Loss in donor si sta riprendendo. Per il mid e crown non si tratta di quello, semplicemente sono peggiorati . Ho da poco cominciato ad assumere 2mg di fina al dí per vedere come va visto che con 1mg ho avuto 0 sides
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
159
265
Da quanto tempo assumi finasteride ad 1 mg? Io ci penserei bene prima di aumentare i dosaggi.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
I capelli vanno alzati Luigi, altrimenti è impossibile vedere gli spazi vuoti.
E le foto vanno fatte dalla fronte, e non dall'alto, altrimenti non si capisce la situazione.
SIcuramente rispetto a prima stai già molto molto meglio.
Stai per entrare nel quinto mese, e da ora in poi avrai dovresti avere un boom di crescita.
In bocca al lupo Luigi! :)
 

Luigi41

Utente
27 Novembre 2019
45
18
15
Torino
I capelli vanno alzati Luigi, altrimenti è impossibile vedere gli spazi vuoti.
E le foto vanno fatte dalla fronte, e non dall'alto, altrimenti non si capisce la situazione.
SIcuramente rispetto a prima stai già molto molto meglio.
Stai per entrare nel quinto mese, e da ora in poi avrai dovresti avere un boom di crescita.
In bocca al lupo Luigi! :)
Pensavo fosse meglio fare capire la situazione dall'alto perché se tengo i capelli alzati e scatto la foto dalla fronte non si notano le pecche. A breve posterò una foto come mi hai detto
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw and alec

Luigi41

Utente
27 Novembre 2019
45
18
15
Torino
No secondo la mia esperienza (2 ht feriduni) no.
Anzi rischi di fare casini....lascia perdere quello che deve venire su verrà...
Ho letto che serve per velocizzare la crescita dei trapiantati ma non voglio rischiare. Però penso che sia utile per i miei miniaturizzati che avevo sul front prima dell'operazione .. boh se c'è qualcuno di esperto mi consigli cosa fare
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
159
265
No secondo la mia esperienza (2 ht feriduni) no.
Anzi rischi di fare casini....lascia perdere quello che deve venire su verrà...

Sono d'accordo, non ho mai visto l'utilità di iniziare ad usare il minoxidil dopo aver effettuato l'HT. Altra cosa è se già si utilizzava prima.
 

Luigi41

Utente
27 Novembre 2019
45
18
15
Torino
Solo per curiosità, la clinica fa i consulti in italia oppure vai tu in Turchia?
Non saprei.. li ho contattati attraverso il loro sito, penso che il dottore venga qualche volta in Italia.. però se vuoi fare un trapianto decidi bene, le low cost sono un 50 e 50
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
159
265
Ti ho chiesto perchè hai detto che li incontrerai a gennaio, quindi la domanda è se vai tu in turchia o vengono loro in italia. Come detto prima è solo una curiosità non un interesse verso la clinica.
 

Luigi41

Utente
27 Novembre 2019
45
18
15
Torino
Ti ho chiesto perchè hai detto che li incontrerai a gennaio, quindi la domanda è se vai tu in turchia o vengono loro in italia. Come detto prima è solo una curiosità non un interesse verso la clinica.
Ahh scusami ho capito male. La visita la avrò con un dermatologo non con loro