Alpecin

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Principalmente si differenziano per la presenza della caffeina,dovresti postare INCI delle due per metterle a confronto.

ciauzz[8D]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Io uso lo Special principalmente per fa sparire i residui farinosi che il minoxidil industriale lascia sullo scalpo e sui capelli. Non so che fine gli faccia fare, sarei tentato di dire che li faccia assorbire dalla cute, ma si asciuga in così poco tempo che mi sembra davvero difficile.
Comunque lascia davvero una bella sensazione ed il profumo non lo trovo così malvagio, forse solo un po' antico.
Inoltre, se non ricordo male, lo Special è l'unico Alpecin che contiene transcutol.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
si lo contiene,ma penso in piccole quantita' rispetto al glicole che pure e' contenuto.cosi' dovrebbe esser se non ricordo male guardando l'ordine inci.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
mettere alpecin dopo favorisce un ulteriore assorbimento del minox rimasto sullo scalpo a mio avviso.
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
metterlo dopo quanto tempo?io uso mattina il fresh e la sera quello alla caffeina.quindi dite di applicarlo dopo?io credevo che mettendolo prima e facendo allargare i vasi il minox dopo penetrasse meglio.boh?
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
troppo il tempo.io di solito metto a distanza di 10 minuti.o prima o dopo.che puo succedere scusa?
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
mah...l'alpecin, special o fresh che sia, essendo vasodilatatore è più sensato metterlo prima secondo me... alpecin+pausa10minuti+minoxidil....credo
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Mark immagino che non usi il minox industriale: dopo 10 minuti il Kirkland è ancora tutto lì e mettere l'Alpecin in quel momento equivale a mescolarli assieme.
E' necessario aspettare parecchio tempo in più se si vuole far asciugare il minoxidil.
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ma metterlo dopo 1 ora non ha molto senso.uso regaine,infatti percio mettevo prima alpecin e dopo 10 min il minox,proprio perche alpecin dopo 10 min ti da ancora quella sensazione di freschezza e di sensazione di vasi dilatati.mettere alpecin dopo un ora ha poco senso x l'assorbimento,dopo 1 ora il minox e' gia assorbito in gran partee e non si sente nemmeno piu quella sensazione di freschezza dopo che ci si mette alpecin
 
25 Agosto 2007
757
0
265
ooooooooooooooooooh ma ho letto l'inci di sti shampooo e mica sono delicati. Cavolo guardate che sono aggressivi, è tutto un sls e un peg. Cavolo meglio il palmolive ihihihihihih. Ma non lo shampoo, la crema depilatoria ihihihihahahahahahauhuhuhuhuhuhuh.

Che brutta cosa la calvizia.

Ma tutti i prodotti alpecin contengono mentolo, cioè tutti danno quella sensazione di freschissimo sulla testa?
 

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Novità!

Ho visto stamane a pranzo la pubblicità in tv di alpecin shampoo alla caffeina. Magari in pochi l'hanno vista. Magari c'è possibilità che venga venduta anche la lozione con caffeina in italia. Mi pare una bella cosa. Confezione BLU.[:D]
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Ooooooooh io non l'ho vista, su che canale l'hai vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????? Ma ho visto in parafarmacia quando ho comprato il biokap anticaduta, l'alpecin. Scritto tutto in francese credo. C'era solo lo special e il Forte ma scusate un'attimo, mi sembra di aver letto che è per la forfora ma non c'entra a niente con la caduta. Non è uno shampoo anticaduta. Oppure c'è anche la versione anticaduta con lo stesso nome? Ma quello alla caffeina che nome ha? Il nome preciso! Tra il Forte e lo Special quale è meglio?



Ma tEEEEeeeeeeEEEEEeeeee pranzi la mattina?!?[xx(][V]
 

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Era sicuramente alla caffeina perchè lo diceva la pubblicità (confezione blu e C rossa sul davanti). Guarda, io uso lo special ma solo per finirlo, perchè ha un odore sgradevole. Tra quelli da te elencati ti consiglio... nessuno dei 2: prova il fresh, che tutti consigliano. Bye.

P.S. Qualcuno avrebbe modo di scoprire se effettivamente la linea alla caffeina è già disponibile in italia?
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
ho visto anche io la pubblicità, ma vorrei sapere, nella lista che propone johnny, di quale tipo di alpecin state parlando. E' per caso l'ALPECIN Liquido dopo Shampoo alla Caffeina Complex da: 200 Ml.??
 

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Dicono che il forte abbia un odore troppo... forte. Per Irvine, credo proprio di sì. Ho chiesto oggi al farmacista ma non ne sapeva niente.