Alpecin

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Sarei molto contento se funzionasse davvero come è stato presentato, sarebbe un prodotto valido a prezzo ottimo che permetterebbe almeno di rallentare la miniaturizzazione ...

Però Gatto Silvestro devi spiegare cosa intendi per mi trovo bene!, ovvero da quanto tempo lo usi e che risultati hai notato in termini di minore caduta, irrobustimento, maggior foltezza, insomma qualcosa di concreto.
Perché anche un buon cosmetico, come una lozione trofica (vedi Foltene) o un balsamo,
può dare l'illusione ottica di funzionare, migliorando l'aspetto dei capelli, ma non protegge i follicoli dall'attaco dell'aga,... perché è di questo che stiamo parlando spero ... cioè della funzione anticalvizie ... c'è poco da migliorare l'aspetto dei capelli quando questi non sono più tali ma sono minuscoli vellus...
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
VOI COME LOZIONE PRIMA DEL MINOX PARLATE DI QUESTO: ALPECIN Liquido dopo Shampoo alla Caffeina Complex da: 200 Ml.?MEGLIO USARE QUESTO PRIMA DEL MINOX O ALPECIN FRESH?X AVER MAGGIOR ASSORBIMENTO DEL MINOX INTENDO..
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
molti parlavano pure del topico alla caffeina.volevo sapere se parlavano di questo che ha jonny.tu l'hai provoto boro?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Mark! [:D]
Prova a guardare anche questo topic:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21105
baci
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
grazie claudia.cmq volevo solo sapere se il tonico alla caffeina che molti usano e' esattamente quello che ha jonny nel suo shop ALPECIN Liquido dopo Shampoo alla Caffeina Complex da: 200 Ml!se e' un dopo shampoo o un tonico.perche accanto al fresh c'e' scritto tonico,accanto a questo liquido dopo shjampo.grazie
 
9 Agosto 2006
853
1
265
MARK... io usavo l'alpecin dopo il minox e ti ho spiegato il perchè!
Se lo usi prima va bene uguale!
se lo usi prima e dopo meglio ancora!
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Mah... alcuni sostengono che la sua azione rubefacente possa migliorare l'assorbimento del minoxidil .
Io l'ho usato durante il passaggio da galenico ad industriale, forse è stato l'alpecin, pobabilmente il minox industriale a portare i miglioramenti .
Comunque usato dopo lascia i capelli in condizioni migliori di come li lascia il minox .
La caffeina avrebbe azione stimolante, il profumino è buono e mi piace la senzazioe di fresco che lascia in testa .
 

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Io ho comprato lo special. Positivo che lascia i capelli in ottimo stato, tipo balsamo. Negativo che ha una puzza esagerata. Lo uso solo quando non esco perchè ho paura di sentirmi osservato. Gli altri hanno questo problema? L'effetto è grandioso, parlo della sensazione, e l'idea di usarlo prima del minox non mi era mai passata per la testa. Cosa faccio? Provo il fresh o il forte? Grazie.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
fresh!!!!!!!!!!!!!!!!!

non comprare il forte, che per la puzza lo getti subito nella spazzature[X]
 

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Grazie per la dritta. Avevo preso lo special per il fattore caduta. Comunque, davvero, un prodotto da non sottovalutare ragazzi. Una sensazione impossibile da spiegare.
 
25 Febbraio 2008
55
0
65
beh se dà questa sensazione cosi strabiliante alla capoccia sicuramente agira' a livello di circolazione microcircolazione vasodilatazione o chessò io , sarebbe da provare almeno per le tempie un bel minox 15% e alpecin caffeina sicuramente qualcosa spunta fuori !
 

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Scusate... sono da poco nel forum, in maniera attiva. Come lo trovo lo shop di jonny?
Fra i prodotti alpecin, secondo voi qual'è il migliore? Fresh, forte e il nuovo alla caffeina? E il prezzo di ognuno quanto è circa? Grazie
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
mi e' arrivato lo shampoo alpecion alla caffeina e liquid alla caffeina e il fresh.cosa differenziua alpecin fresh dal liquido alla caffeina?entrambi danno freschezza?entrambi migliorano l'assorbimento del minox o solo il fresh quale sono le differenze tra il fresh e quello alla caffeina?quello alla caffeina ha gli stessi ingredienti dello special e in piu ha solo caffeina?insomma io vorrei migliorre l'assorbimento del minox,meglio quello alla caffeina o il fresh?