Alopecia grado V hamilton

Gian74

Utente
11 Maggio 2020
25
3
15
Torino
Eh eh eh il mio medico di base se vede quell prescrizione fatta dal dottore mi. Uccide 😅... Lei è per la filosofia tutto invecchia!!! Quindi contro medicinali"inutili". Cmq a parte gli scherzi questa lozione da chi è stata fatta?
 

Gian74

Utente
11 Maggio 2020
25
3
15
Torino
No più che altro cosa dire al medico di base! Ma se vado in farmacia(Sant Antonio) con questa formulazione (considerando la cura avuta!) dici che non me la fanno
 

Gian74

Utente
11 Maggio 2020
25
3
15
Torino
Non è difficile:
lozione Galenica con:
minoxidilbase5%,progesterone1%,ciproteroneacetato1%,acido retinoico 0,025%, 17 alfa estradiolo 0,025%, estrone base 0,025%, idrocortisone butirrato 0,08%

-Finasteride sistemica

- come plus cicli di 4 mesi di Procianidine di mela,che aumentano i diametri e stimolano la crescita


il tutto per 7-8 mesi e vedi come va
Se migliori, prosegui la cura,se non migliori, valuti se aggiungere altro passo per passo
Ma secondo te, se anzicché finasteride sistemica andrebbe bene serenoa repens?
 

Gian74

Utente
11 Maggio 2020
25
3
15
Torino
Quindi gira e rigira qualcosa per via orale, che io vorrei evitare, la devo prendere?!! E se è così pensandoci a questo punto terrei la cura che mi ha fatto con Minoxidil orale senza dudasteride! Visto che Che gli effetti collaterali li hanno sia minoxidil orale sia finasteride!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Non è assolutamente vero,la Finasteride non ha particolari effetti collaterali,(se non leggi la spazzatura che trovi in rete)

Il minox orale invece può averne molti di più
peluria.. Effluvio totale,in caso di sospensione per sides (vedi sbalzi di pressione, ipertricosi, palpitazioni, edemi ecc ecc )
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/ qui trovi info a riguardo,come all'inizio di questo threed
 
Ultima modifica: