Le prime due sono recenti quelle dopo sono appena mi sono accorto che stavo perdendo qualche capelloLe foto che hai messo coi capelli in avanti secondo me stai bene
Appunto vorrei tornare alla situazione delle ultime due foto ma secondo me chiedo troppoLe prime due sono recenti quelle dopo sono appena mi sono accorto che stavo perdendo qualche capello
Mah, quello che posso dirti è di procedere con serenità e di non pretendere nulla: quello che verrà verrà@vivanco spero bene, l unica cosa è che essendo molto giovane forse pretendo più di quello che potrebbe succedere ecco haha
Mah, quello che posso dirti è di procedere con serenità e di non pretendere nulla: quello che verrà verrà
TuttoVa bene, ma che risultati potrei aspirare ad avere? Miglioramento della qualità del capello? Ingrossamento del fusto? Oppure una semplice ricrescita?
Grazie
Credo sia dovuto ad una questione idraulica dei vasi sanguigni.Con la mela che aiuta per la produzione di cheratina, molto probabilmente guadagni in qualità su quello che già c'è.
Interessante il fatto che la tempia destra è messa quasi sempre peggio della sinistra. Pare sia quasi una costante. Chissà a cosa è dovuta questa "asimmetria" dell'aga..
---Sono sotto cura di minoxidil 5% da 9 mesi e tra poco faccio 2 mesi di finasteride sistemica--Ah e comunque continuo a perdere capelli, me li trovo sul cuscino e in doccia ne perdo parecchi, non saranno 100? Ok saranno 80-90 però che c… sto seguendo la cura perfettamente è ancora non vedo nulla di buono
Prima prospettavo di avere un risultato degno di nota dato che i capelli li ho, basterebbe che si infoltissero tutti ma penso proprio che così non sarà
Scusate sfogo personale di un ragazzo giovane che non accetta questa situazione
Diciamo che sono ricresciuti i capelli che sono tra il front e la tempia, sono cresciuti un po’ più neri, ma il lo metto full scalp è ancora i capelli che stanno in mezzo alla testa sopratutto nella parte di destra sono piccoli è molto sottili, c’è possibilità che io li recuperi quelli? Ci sono e pure tanti ma sono quasi invisibili…Se sei a 10 mesi di minox e ti ha fatto spuntare solo qualche capellino non aspettarti molto di più.
Intanto continua con fina, ma sappi che nella maggior parte dei casi stabilizza e da un po' di inspessimento sul vertex
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: