Tranquillizzati, trovo assurde certe cose che sto leggendo.
Purtroppo ancora non ho avuto occasione, però sono sincero, non sto uscendo molto per questa situazione e questo ovviamente mi porta a pensarci di più e a guardarmi sempre i capelli, non nascondo di essere già ansioso di mio e i pensieri li ho, però quando mi masturbo non ho mai avuto problemi, adesso sto risentendo un po’ è ho una scarsa erezione che non mi dura moltoMa quando hai una donna davanti funziona??
Ammetto che prima bastava veramente poco per farmelo ‘arrizzare’, adesso durante la giornata non mi capita quasi piùPurtroppo ancora non ho avuto occasione, però sono sincero, non sto uscendo molto per questa situazione e questo ovviamente mi porta a pensarci di più e a guardarmi sempre i capelli, non nascondo di essere già ansioso di mio e i pensieri li ho, però quando mi masturbo non ho mai avuto problemi, adesso sto risentendo un po’ è ho una scarsa erezione che non mi dura molto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: