Ciao Mattia! Confermo di aver visto sue foto su un gruppo whatsapp. La sua è aga, non capisco questa passione per catalogare tutto come stempiatura fisiologica. Da qualche parte l'aga dovrà pur iniziare. Brutta storia questa del minox. Continuerei con una lozione con anti dht topici senza minox + tutto il resto fossi in te
Non è una questione di catalogazione, purtroppo nell'uomo la stempiatura al 90% è fisiologica.
Se lui non ha altri problemi è stabile,non è che ci sia tanto altro.
Inoltre dalle foto se arriva ad un norwood 2 è già tanto.
Secondo me più per un aspetto psicologico che non per altro ( perchè lo fa stare piu tranquillo) dovrebbe continuare con la sola serenoa, magari passando a qualcosa di meglio, come quella vitaminity o il dht blocker.
cmq ne prendi davvero una dose bassa, anche solo 1 compressa al giorno di dht blocker sarà già di piu rispetto a quello che prendi adesso
Ciao io ho provato la lozione della Kmax e in soli due giorni mi ha causato lo stesso problema di quando utilizzavo le lozioni del minoxidil. A questo punto non sono tanto sicuro che sia il minoxidil ad avermi causato allergia. tu hai provato altro in questo anno ?Visto l’abbandono del Minox, per “tamponare” la situazione da ieri sto iniziando a prendere 3 pillole al giorno della Serenoa dell’Erba Vita.
Gia’ con 2 mi trovavo bene. Il tempo di finire le scatoline rimaste, e passo a quelle consigliate da Proxy / Marlin che vedo hanno una titolazione altissima.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: