Boh ...sembra quasi che volete diventare calvi a tutti i costi.
Se era messo meglio di te,aveva attaccatura tipo scimmia?
La pigmentazione difficilmente te l'ha data serenoa è troppo blanda
Avete entrambi una fronte alta
Comunque fai come credi ovviamente,ma di certo non recuperare nulla,la tua situazione è molto buona .
Continua a curarti se ti fa stare bene,ma non impazzire.
Che tipo di serenoa usavi e a che dosaggio quando hai iniziato?
Hai usato e stai usando della Serenoa a bassa titolazione e dosaggio bassi.
Quindi già fa poco quella ad alta figurati queste
Non è che solo quella è valida, semplicemente già fa poco se è ben titolata(quindi con molto attivo disponibile), figurati a bassa titolazione e dosaggio bassi.
Quindi se proprio scegli qualcosa di simile, quindi titolazione alta ed in softgel
Finasteride topica NON è un sostituto del minoxidil in quanto agisce in maniera totalmente diversa. Per Serenoa topica non ci sono studi che ne dimostrino una particolare efficacia.Capisco.
Volevo chiederti comunque un parere per quanto concerne la Fina Gel / Serenoa topica. Potrebbero essere un validi sostituti del Minoxidil ?
...Secondo te solo la Serenoa della Vitaminity e’ valida ? La consigli ? Ci sono utenti con buoni risultati ?
Finasteride topica NON è un sostituto del minoxidil in quanto agisce in maniera totalmente diversa. Per Serenoa topica non ci sono studi che ne dimostrino una particolare efficacia.
Tutti tipi di serenoa repens con titolazione di circa il 90% sono validi in egual misura. Per le 2 marche da te citate non riesco a reperire informazioni sulla titolazione.
Si, sono quel finnikola.... pure io sono un vecchio utente di quel forum ?Piu’ o meno ero a conoscenza di questo, ma non ne ho mai avuto la certezza.
Ma sei il famoso finnikola che ha avuto un recupero spaventoso con Finasteride ? (Sono un vecchio utente di Bellicapelli)
Se devi abbandonarlo, cerca di ridurlo gradualmente... compatibilmente con la tua allergia ovviamente....
Visto che devo abbandonare Minoxidil, sarei propenso a cambiare Serenoa con una consigliata da Proxy per vedere se cambia qualcosina
Si, sono quel finnikola.... pure io sono un vecchio utente di quel forum ?
Eh no... allora sei proprio allergico... sei costretto effettivamente a sospenderlo di botto.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: