ALLERGIA Minoxidil

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Secondo me più per un aspetto psicologico che non per altro ( perchè lo fa stare piu tranquillo) dovrebbe continuare con la sola serenoa, magari passando a qualcosa di meglio, come quella vitaminity o il dht blocker.
 

MattiaBCF

Utente
22 Febbraio 2019
37
2
15
Milano
Ciao Mattia! Confermo di aver visto sue foto su un gruppo whatsapp. La sua è aga, non capisco questa passione per catalogare tutto come stempiatura fisiologica. Da qualche parte l'aga dovrà pur iniziare. Brutta storia questa del minox. Continuerei con una lozione con anti dht topici senza minox + tutto il resto fossi in te

Ciao Mat, penso di aver capito chi tu sia ?comunque, ti dico, amen per il Minoxidil. Non ha fatto molto, tornassi indietro non l’avrei manco iniziato ad esser sincero. Quindi vado avanti con altro!
 

MattiaBCF

Utente
22 Febbraio 2019
37
2
15
Milano
Non è una questione di catalogazione, purtroppo nell'uomo la stempiatura al 90% è fisiologica.
Se lui non ha altri problemi è stabile,non è che ci sia tanto altro.
Inoltre dalle foto se arriva ad un norwood 2 è già tanto.

Sicuramente la stempiatura nell’uomo e’ un aspetto caratteristico e diciamo anche “naturale”. Ormai questo l’ho capito e me ne sono fatto una ragione. Addirittura, sono arrivato al punto di “piacermi” con questo tipo di attaccatura (cosa che non avrei mai pensato potesse accadere quando avevo 20 anni).

La mia aga colpisce semplicemente la parte frontale (come tutti i casi nella mia famiglia) e l’unica speranza che ho e’ che sia lenta come quella di mio padre. Accetto anche che la fronte arretri, la cosa non mi dispiace. Basta che riesca a mantenere il capello sano il giusto per avere una pettinatura decente.
 

MattiaBCF

Utente
22 Febbraio 2019
37
2
15
Milano
Secondo me più per un aspetto psicologico che non per altro ( perchè lo fa stare piu tranquillo) dovrebbe continuare con la sola serenoa, magari passando a qualcosa di meglio, come quella vitaminity o il dht blocker.

Certo Sim, verso Settembre cambio Serenoa ? in modo anche da sperimentare ulteriori benefici, visto che su di me la Serenoa ha fatto molto.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
cmq ne prendi davvero una dose bassa, anche solo 1 compressa al giorno di dht blocker sarà già di piu rispetto a quello che prendi adesso
 

MattiaBCF

Utente
22 Febbraio 2019
37
2
15
Milano
cmq ne prendi davvero una dose bassa, anche solo 1 compressa al giorno di dht blocker sarà già di piu rispetto a quello che prendi adesso

Visto l’abbandono del Minox, per “tamponare” la situazione da ieri sto iniziando a prendere 3 pillole al giorno della Serenoa dell’Erba Vita.

Gia’ con 2 mi trovavo bene. Il tempo di finire le scatoline rimaste, e passo a quelle consigliate da Proxy / Marlin che vedo hanno una titolazione altissima.
 

rubber

Utente
27 Febbraio 2019
110
8
165
torino
Ciao
Visto l’abbandono del Minox, per “tamponare” la situazione da ieri sto iniziando a prendere 3 pillole al giorno della Serenoa dell’Erba Vita.

Gia’ con 2 mi trovavo bene. Il tempo di finire le scatoline rimaste, e passo a quelle consigliate da Proxy / Marlin che vedo hanno una titolazione altissima.
Ciao io ho provato la lozione della Kmax e in soli due giorni mi ha causato lo stesso problema di quando utilizzavo le lozioni del minoxidil. A questo punto non sono tanto sicuro che sia il minoxidil ad avermi causato allergia. tu hai provato altro in questo anno ?