JulienSorel ha scritto:
>>. e tra 20 giorni secondo il calendario Maya finisce il mondo... [

]
Si in effetti ormai ci siamo...[

]
Comunque Julien per ottimi risultati intendo questo:
Io i capelli ce li ho tutti, e sono anche tanti, anche se quest'anno purtroppo vedo e sento che alcune cose stanno cambiando e questo non va assolutamente bene; tre anni fa ne avevo ancora di più ed anche la salute degli stessi era migliore,credo ( visto che, a quanto ho capito, più si invecchia e più purtroppo le cose peggiorano ). Detto questo ne perdo tanti, periodi...tre anni fa andai dalla dermatologa per risolvere ciò ( e comunque tenere a bada un pò di DS ); allora non sapevo neanche cosa fosse un effluvio, comunque la dermatologa mi prescrisse il Tricovel. Per perdere capelli intendo trovarne qualcuno sul cuscino, perderne durante lo shampo e anche passare la mano tra i capelli e trovarsene alcuni poi sulla mano..avendoli sempre portati abbastanza lunghi ed avendoli ricci, li ho sempre ''toccati'' e purtroppo li tocco ancora continuamente. Bene..dopo tre mesi di Tricovel ( che sono praticamente due scatole visto che ogni scatola contiene 45 compresse ((x meno di 30 euro a scatola)) i capelli erano più forti più lucenti più SANI; questo lo vedevo era indubbio. Inoltre caduta azzerata! ne sul cuscino ne sotto la doccia ne tra le mani.
Il secondo anno ho avuto più o meno gli stessi risultati; l'anno scorso qualcosa di meno,ma c'è un però...questi ultimi due anni sono stati perticolarmente ''difficili'', quindi mangiavo poco molto poco, molto stress, molte sigarette; quindi per quanto l'integratore può fare ed essere ottimo non gli si può imputare una cura fallimentare visto il mio stile di vita.
Invece il primo anno, quando ''stavo bene'' i risultati sono stati appunto ottimi, ancora lo ricordo perfettamente, c'è anche da dire che comunque avevo 22 anni.
Spero di esere stato chiaro e di essereti stato utile Julien. [

]