Lunghi sicuri,ma ripeto non hai frettaOk domani chiamo la segretaria, sperando che non abbia tempi d’attesa abnormi
Mio papà è l'unico della sua famiglia ad avere AGA. Fratelli, padre, nonni, tutti capelloni, mentre lui quasi NW5 e non accenna a rallentare. Fai un po' tu, la storia famigliare conta ma fino ad un certo punto, se ce l'hai, ce l'hai, è bene prenderne atto e cominciare a "disintossicarsi" dai pensieri perfezionistici riguardo la propria immagine. Cura quello che puoi curare, lavora su te stesso, la vita non ti offrirà meno opportunità per qualche capello in meno sulla capoccia.Comunque volevo farvi vedere una foto della situazione di mio padre perché mi sembra assai un paradosso che io a 40 anni in meno abbia meno capelli di lui.
Contando che anche mio nonno materno ha molti capelli n2.5
Per tutti noi sono stati e sono importanti. Non sei speciale sotto questo punto di vista. Però sei ancora giovane ed è giusto che ti curi.In realtà per me i capelli sono assai importanti perché ho lavorato sia da bambino che da ragazzo con la mia immagine…..
Ma non hai ancora una diagnosi reale inutile piangersi addosso,ti fai visitare senza impazzire e poi valuti cosa fareAppunto poi sopratutto a questa età fa male vedersi cambiato così tanto in poco tempo purtroppo
Dipende che consideri immagine kiske, se intendi bel faccino genetico e lunga chioma allora superati i 25 anni no, se intendi cura di sé stesso allora si, anche perché kiske se la pelata fosse un ostacolo cosi grande stai sicuro che la gente in questo forum non sarebbe manco nata, anche perché mettersi con una persona solo perché bella è sintomo di essere superficiale o complessato verso le altre persone, tra altro la famosa bellezza che già verso i 30/35 si spegne a causa dell'età nella maggior parte delle personeAnche Beckham che se non erro come Marchisio e altri hanno fatto pubblicità e pure per shampoo x capelli ....brutta fine x tutti ,comunque verissimo che ad oggi l'immagine conta eccome (non avete nemmeno idea di quanta gente pur avendo i capelli suoi usa fibre o protesi per averne di più...)
Parla per te, io cucco più over 30 stempiato che tra i 20-30 capellone. XDDipende che consideri immagine kiske, se intendi bel faccino genetico e lunga chioma allora superati i 25 anni no, se intendi cura di sé stesso allora si, anche perché kiske se la pelata fosse un ostacolo cosi grande stai sicuro che la gente in questo forum non sarebbe manco nata, anche perché mettersi con una persona solo perché bella è sintomo di essere superficiale o complessato verso le altre persone, tra altro la famosa bellezza che già verso i 30/35 si spegne a causa dell'età nella maggior parte delle persone
Beato teParla per te, io cucco più over 30 stempiato che tra i 20-30 capellone. XD
Per piacere bisogna sono rispettare due regole, ed i capelli non c'entrano:
1) Essere bello;
2) Non essere brutto;
e dipende molto anche dall'attitudine.
Appunto, se cogli l'ironia delle due regole che ti ho elencato capisci che è tutto appeal.Beato te
Comunque v io preferisco stare con una ragazza normale ma che è un pozzo di sapere e ci intendiamo caratterialmente che con margot robbie, poi oh sarò strano io e sara colpa della mia libido sottoterra a causa di fina che non prendo
Tra altro ho visto diversi brutti diventare brad Pitt grazie alla chirurgia quindi una soluzione c'è sempre
Secondo me è tutto attitudine essere considerato bello serve solo a se stesso per poter sfoggiare il massimo appeal possibile con il resto
Beh dai il tuo problema di capelli fortunatamente è molto molto marginale,ne avevamo anche discusso in pvt..la stempiatura è lievissimaParla per te, io cucco più over 30 stempiato che tra i 20-30 capellone. XD
Per piacere bisogna sono rispettare due regole, ed i capelli non c'entrano:
1) Essere bello;
2) Non essere brutto;
e dipende molto anche dall'attitudine.
Be', io guardo a com'ero prima di AGA, avevo la fronte molto più coperta di così, solo al centro ho perso un paio di cm di attaccatura; sulle tempie siamo ad almeno 5/6 cm mangiati. Sono fortunato che la stempiatura mi stia bene e che non sia troppo profonda.Beh dai il tuo problema di capelli fortunatamente è molto molto marginale,ne avevamo anche discusso in pvt..la stempiatura è lievissimaper il resto stai da dio
(nonostante la tua genetica famigliare)
Il problema è che ognuno vede i disastri sulla propia testa![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: