Aiuto ho solo 18 anni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Beh eri tipo scimmietta, perché hai una leggerissima stempiatura
Hai una Aga lenta,come fai detto anche tu,ma da come descrivi la genetica famigliare,sei fortunatissimo
Ti stai curando,se continui così terrai botta altri 20 anni😅

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Beh eri tipo scimmietta, perché hai una leggerissima stempiatura
Hai una Aga lenta,come fai detto anche tu,ma da come descrivi la genetica famigliare,sei fortunatissimo
Ti stai curando,se continui così terrai botta altri 20 anni😅
Sì, mio padre nella sfiga di essere l'unico agato l'ha avuta anche più lenta di me. Probabilmente seguo il suo pattern (pure lui prima stempia e poi vertex) ma più velocemente a causa della genetica disastrosa da parte materna...
Avevo proprio tanti capelli sulla fronte, sì. Il danno sembra poco perché pur avendone persi tanti me ne restano ancora tanti, ma se guardo a quanti cm ho perduto pure io mi deprimo.
Devo dire che questo 2025 però ha messo la quarta, ho notato un'accelerata sostanziale rispetto ai due anni precedenti, nonostante le cure costanti (ribadisco senza fina sistemica, ma tanto avrebbe fatto poco).

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Sì, mio padre nella sfiga di essere l'unico agato l'ha avuta anche più lenta di me. Probabilmente seguo il suo pattern (pure lui prima stempia e poi vertex) ma più velocemente a causa della genetica disastrosa da parte materna...
Avevo proprio tanti capelli sulla fronte, sì. Il danno sembra poco perché pur avendone persi tanti me ne restano ancora tanti, ma se guardo a quanti cm ho perduto pure io mi deprimo.
Devo dire che questo 2025 però ha messo la quarta, ho notato un'accelerata sostanziale rispetto ai due anni precedenti, nonostante le cure costanti (ribadisco senza fina sistemica, ma tanto avrebbe fatto poco).
Non puoi pretendere certo di restare scimmietta o vita l'evoluzione fisiologica è inevitabile lo sai anche tu
Io ti vedo bene e credo manterrai a lungo

• Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Comunque oggi ho chiamato per prenotare una visita dal dott gigli a Torino e mi hanno dato un e-mail per prenotare, speriamo che abbiano date non troppo lontane….
Di solito quanto ci può volere?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Comunque oggi ho chiamato per prenotare una visita dal dott gigli a Torino e mi hanno dato un e-mail per prenotare, speriamo che abbiano date non troppo lontane….
Di solito quanto ci può volere?
Dipende,se non sbaglio va il mese prossimo,dipende poi dalla disponibilità ovviamente

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
127
16
165
Parla per te, io cucco più over 30 stempiato che tra i 20-30 capellone. XD
Per piacere bisogna sono rispettare due regole, ed i capelli non c'entrano:
1) Essere bello;
2) Non essere brutto;
e dipende molto anche dall'attitudine.
Dopo i 30 la stempiatura è più che accettabile, anche se fossi Norwood 3, nel mio caso il problema è che lo sono a 25 anni 🥲, anzi forse dopo i 30 un aspetto più maturo ti fa anche "cuccare" di più rispetto a un capellone

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Dopo i 30 la stempiatura è più che accettabile, anche se fossi Norwood 3, nel mio caso il problema è che lo sono a 25 anni 🥲, anzi forse dopo i 30 un aspetto più maturo ti fa anche "cuccare" di più rispetto a un capellone
La gente va a fare trapianti di stempia a 40/50 anni, non è mai accettabile essere NW3. Accettabile, per i tempi odierni, può essere un NW2.
Dipende da come ti poni tu, i capelli non c'entrano; ma dipende anche dalle partner, le devi cercare con un minimo di sale in zucca.

• Mi Piace
Reazioni: proxy and Miki04

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Ho visto norwood 1 fare un Trapianto per diventare tipo scimmia
Purtroppo, specie i giovani ,non accettano queste imperfezioni e vivono malissimo (ansia depressione e vediamo come arrivano qui....)

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
127
16
165
La gente va a fare trapianti di stempia a 40/50 anni, non è mai accettabile essere NW3. Accettabile, per i tempi odierni, può essere un NW2.
Dipende da come ti poni tu, i capelli non c'entrano; ma dipende anche dalle partner, le devi cercare con un minimo di sale in zucca.
Ma è accettabile sì dai, finché è solo stempiatura è ok

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Comunque ho notato rispetto all’inizio dell’estate non solo una stempiatura largamente maggiore ma anche una densità sempre minore e una quantità di capelli miniaturizzati che cadono enorme….

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Ah e volevo dire che noto un enorme differenza tra la tempia sinistra e destra, la sinistra penso sia sul 2.5/3 la destra sul 2

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Per me norwood 2.5 minimo ho la tempia sinistra che è un buco ….
Ma poi anche parlando solo di densità è molto poca