Sì, mio padre nella sfiga di essere l'unico agato l'ha avuta anche più lenta di me. Probabilmente seguo il suo pattern (pure lui prima stempia e poi vertex) ma più velocemente a causa della genetica disastrosa da parte materna...Beh eri tipo scimmietta, perché hai una leggerissima stempiatura
Hai una Aga lenta,come fai detto anche tu,ma da come descrivi la genetica famigliare,sei fortunatissimo
Ti stai curando,se continui così terrai botta altri 20 anni![]()
Non puoi pretendere certo di restare scimmietta o vita l'evoluzione fisiologica è inevitabile lo sai anche tuSì, mio padre nella sfiga di essere l'unico agato l'ha avuta anche più lenta di me. Probabilmente seguo il suo pattern (pure lui prima stempia e poi vertex) ma più velocemente a causa della genetica disastrosa da parte materna...
Avevo proprio tanti capelli sulla fronte, sì. Il danno sembra poco perché pur avendone persi tanti me ne restano ancora tanti, ma se guardo a quanti cm ho perduto pure io mi deprimo.
Devo dire che questo 2025 però ha messo la quarta, ho notato un'accelerata sostanziale rispetto ai due anni precedenti, nonostante le cure costanti (ribadisco senza fina sistemica, ma tanto avrebbe fatto poco).
Dipende,se non sbaglio va il mese prossimo,dipende poi dalla disponibilità ovviamenteComunque oggi ho chiamato per prenotare una visita dal dott gigli a Torino e mi hanno dato un e-mail per prenotare, speriamo che abbiano date non troppo lontane….
Di solito quanto ci può volere?
Dopo i 30 la stempiatura è più che accettabile, anche se fossi Norwood 3, nel mio caso il problema è che lo sono a 25 anniParla per te, io cucco più over 30 stempiato che tra i 20-30 capellone. XD
Per piacere bisogna sono rispettare due regole, ed i capelli non c'entrano:
1) Essere bello;
2) Non essere brutto;
e dipende molto anche dall'attitudine.
La gente va a fare trapianti di stempia a 40/50 anni, non è mai accettabile essere NW3. Accettabile, per i tempi odierni, può essere un NW2.Dopo i 30 la stempiatura è più che accettabile, anche se fossi Norwood 3, nel mio caso il problema è che lo sono a 25 anni, anzi forse dopo i 30 un aspetto più maturo ti fa anche "cuccare" di più rispetto a un capellone
Ma è accettabile sì dai, finché è solo stempiatura è okLa gente va a fare trapianti di stempia a 40/50 anni, non è mai accettabile essere NW3. Accettabile, per i tempi odierni, può essere un NW2.
Dipende da come ti poni tu, i capelli non c'entrano; ma dipende anche dalle partner, le devi cercare con un minimo di sale in zucca.
Bro', capisco che sia frustrante a 18 anni stempiarsi, davvero, ti capisco.Per me norwood 2.5 minimo ho la tempia sinistra che è un buco ….
Ma poi anche parlando solo di densità è molto poca
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: