Rispetto ad un uomo calvo, stai benissimo. Questa è la mentalità che devi adottare. XDMa in che senso benissimo la stempiatura c’è eccome
Credo che le aree che perplimano l’utente siano quelle che ho evidenziato in rossoRispetto ad un uomo calvo, stai benissimo. Questa è la mentalità che devi adottare. XD
Comunque iniziare a stempiarsi a 16 anni non è il massimo come "aspettativa" per il futuro, sicuramente farti valutare da un medico è corretto. Porta pazienza fino alla visita, tanto in pochi mesi le cose non cambieranno granché.
Sì, ma sicuramente ha AGA, non lo metto in dubbio. Come saprai io alla storia della stempiatura fisiologica non credo, ma d'altro canto il pattern con stempiatura è così comune che difficilmente se ne può fare una tragedia.Credo che le aree che perplimano l’utente siano quelle che ho evidenziato in rosso
Ah beh, sono d'accordo. Magari le tragedie della vista fossero quelle relative ai capelli, magari...Sì, ma sicuramente ha AGA, non lo metto in dubbio. Come saprai io alla storia della stempiatura fisiologica non credo, ma d'altro canto il pattern con stempiatura è così comune che difficilmente se ne può fare una tragedia.
Si ma amico mio con la Finasteride non risolverai il problema tempie,cerca di mettertelo nella zucca!!boh per me è una tragedia, ovvio che so che le tragedie della vita son ben altre ma in questo momento il fatto di essere stempiato e non poco, mi pesa e anche molto, quindi prima inizio con la finasteride e meglio è
Non ti farà nulla sulla stempiatura,al massimo il doc ti darà degli antiandrogeni per rallentare il processo,ma se sei destinato le perdi.sì quello ovvio però almeno sicuro non peggioro si spera, poi con minoxidil associato essendoci molti follicoli non ancora morti qualcosa recupero magari sperom
Hai detto bene: ognuno ha la sua storiaAllora conosco un amico di mio padre che ha avuto la mia stessa storia più a meno, cioè ha iniziato a stempiarsi all’età di 16 anni ecc, il tricologo gli ha dato finasteride e minoxidil e mi ha raccontato che aveva recuperato moltissimo e che per quasi 20 anni ha tenuto botta, poi anche ora che che ha 50 anni e nw 2.5 quindi mica male, poi ovviamente ognuno ha la sua storia di calvizia e ognuno ha il suo pattern
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: