Aiuto ho solo 18 anni

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Allora, visita fatta
Mi ha confermato l’aga e mi ha prescritto una lozione con minoxidil ecc.
Mi ha detto che è una situazione di base molto gestibile e che avendo anche iniziato finasteride 2 mesi fa ho margini di recupero sulle tempie( ha detto che ci sono molti capelli miniaturizzati recuperabili e che comunque ovviamente non tornerò come prima ma la linea frontale diventerà più piena ecc) poi ha detto che soffro di dermatite seborroica e mi ha prescritto due shampoo appositi…

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Adesso sei più calmo o la settimana prossima inizi con le paranoie nuovamente?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Allora, visita fatta
Mi ha confermato l’aga e mi ha prescritto una lozione con minoxidil ecc.
Mi ha detto che è una situazione di base molto gestibile e che avendo anche iniziato finasteride 2 mesi fa ho margini di recupero sulle tempie( ha detto che ci sono molti capelli miniaturizzati recuperabili e che comunque ovviamente non tornerò come prima ma la linea frontale diventerà più piena ecc) poi ha detto che soffro di dermatite seborroica e mi ha prescritto due shampoo appositi…

Bene Kartello, mi sembra abbia ottenuto un riscontro positivo e incoraggiante.
Adesso non hai che da seguire la cura senza "l'ansia del risultato" che immagino tu sappia ha comunque dei tempi per verificarsi.
In bocca al lupo e tienici sempre aggiornati.

A presto
Cleop

P.S. Curiosità: mi diresti che shampoo ti sono stati prescritti?

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Dopo mando la foto di tutto quello che mi ha prescritto, comunque il dottore mi aveva detto che per lui la finasteride era un po’ esagerata perché ho una situazione non drammatica ma alla fine me l’ha lasciata perché ha detto che anche per il futuro iniziarla adesso darà sicurante benefici

• Mi Piace
Reazioni: cleopatra

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Bon adesso cerca di stare sereno e lontano dal forum per almeno sei mesi
Poi ci aggiorniamo a controllo effettuato 😉

• Mi Piace