Allora, visita fatta
Mi ha confermato l’aga e mi ha prescritto una lozione con minoxidil ecc.
Mi ha detto che è una situazione di base molto gestibile e che avendo anche iniziato finasteride 2 mesi fa ho margini di recupero sulle tempie( ha detto che ci sono molti capelli miniaturizzati recuperabili e che comunque ovviamente non tornerò come prima ma la linea frontale diventerà più piena ecc) poi ha detto che soffro di dermatite seborroica e mi ha prescritto due shampoo appositi…
eccolo già qua'??Ragazzi volevo chiedervi ma quante volte dovrei lavare i capelli a settimana perché non riesco a trovare un giusto equilibrio, se li lavo troppo si seccano…
Poi gli shampoo che mi ha prescritto gigli sono un po’ dannosi per il fusto( diciamo che esteticamente li secca..)
Comunque sono a 115 giorni di finasteride per ora caduta diminuita ma nessun cambiamento( non che me ne aspetti qualcuno enorme)
inserisci un balsamo come suggeritoNo ma non è tanto la cura sto parlando proprio di che shampoo sarebbe ottimale per dare un po’ di lucentezza
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: