Hai prenotato??Comunque ho notato rispetto all’inizio dell’estate non solo una stempiatura largamente maggiore ma anche una densità sempre minore e una quantità di capelli miniaturizzati che cadono enorme….
No ci vogliono antiandrogeni per cercare di mantenere, recuperare qualcosa,ma come sempre se è fisiologica non ci fai nulla,ritardi solo il problemaMa con finasteride potenzialmente posso recuperare qualche mm di hairline?
Il fatto è che ormai sei entrato nel loop ed è difficilissimo uscirne.questa foto con capelli leggermente bagnata
Se sembrano fitti da bagnati, da asciutti ancora di piùE comunque la foto è con i capelli leggermente bagnati per questo sembrano “super fitti”
Se vai da Gigli perché speri di ottenere una prescrizione per finasteride, te lo dico subito, faresti meglio a rivolgerti al medico di base.va bene io farò di tutto affinché mi dia finasteride comunque il diradamento c’è anche la stempiatura sopratutto quella sinistra che è coperta nella foto però
quindi stai una favolaNo vabbè vado anche per farmi dire da gigli la mia situazione…
Comunque proxi era nel senso che sono appena bagnati quindi sono praticamente asciutti…
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: